![]() Fiera del libro bologna dal 28 al 31 Marzo 2011Fiera del libro bologna dal 28 al 31 Marzo 2011 Allora a fine mese arriverà il pass per questa fiera a carattere mondiale a me e mia moglie.
Administrator has disabled public posting
Re: Fiera del libro bologna dal 28 al 31 Marzo 2011
se trovi lg giapponesi me li devi comprare assolutamente!!!! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Fiera del libro bologna dal 28 al 31 Marzo 2011
Ma è ad ingresso libero oppure - come sembra da questa frase - solo per appartenenti al settore? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Fiera del libro bologna dal 28 al 31 Marzo 2011Da bambino ci sono stato se è quella che penso io. Adesso com'è? Solo per espositori e commercianti o anche per comuni mortali? della serie: ci può scappare qualche chicca acquistabile o no? Io partirei da Trieste.
Re: Fiera del libro bologna dal 28 al 31 Marzo 2011 Io ci sarò.
Re: Fiera del libro bologna dal 28 al 31 Marzo 2011 E' per quelli del settore, diciamo che entri pagando molto salato e avendo un badge.
Re: Fiera del libro bologna dal 28 al 31 Marzo 2011 Pensa un pò...ci troverai l'azienda per la quale lavoro, come ogni anno del resto...
Info Forum
|