![]() Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowRe: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Per 18 euro, complimenti! Ci fo un pensierino anch'io!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow
Ti assicuro che, per quanto più difficile dei FF, è un inglese leggibilissimo. E il volume vale assolutamente l'acquisto, ne sono convinto come di pochi altri volumi che ho preso in mano in vita mia.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowMolto interessante, me ne ricorderò la prossima volta che gironzolo per le librerie. Anche il prezzo è molto allettante ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of ShadowCi sono piaciute?? Sono spettacolari,quello che mi frena è che probabilmente arriverei alla pazzia a leggere un libro così lungo in lingua straniera anche mi state tentando sempre più..vediamo alla fine chi vincerà,se il buon senso o la voglia di possederlo..
Non so se si trovi in libreria Ben, essendo in Print on-demand... però non si sa mai, in caso proa ad ordinarlo.
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow Spero di leggere presto anche qualche commento sul contenuto. È bello aver contagiato un po' di amici con l'interesse per un volume che reputo assolutamente degno di tale attenzione,però vederlo solo comprare non è che sia gratificante... orsù, raccontatemi le vostre avventure!
Re: Destiny Quest 1 - The Legion of Shadow capperi che bello!!!!!!!
In questo libro il protagonista sei TU!
Se avessi un centesimo per ogni volta che sul forum vedo scritta questa frase ormai potrei comprarmi un bilocale con vista sull'Arena...
Info Forum
|