Comportamento nel mercatino e nel forum in generaleRe: Comportamento nel mercatino e nel forum in generale Invece un caso del genere richiedeva a mio parere un intervento pubblico proprio per rendere chiaro che anche tramite messaggi privati nessuno è autorizzato a insultare nessuno: non importa che la cosa non avvenga sul forum pubblico. Credo sia salutare e didascalico farlo presente a tutti anche con un esempio pratico, e ti assicuro che non è questione di mostrare i muscoli. Faccio presente che questo è il primo ban della storia, che dura da 7 anni, di LGL, utenti fake a parte: credo che questo dato più di ogni altro dimostri che allo staff di mostrare i muscoli, o di vantarsi dei suoi poteri, interessi molto poco.
Administrator has disabled public posting
Re: Comportamento nel mercatino e nel forum in generale Riapro solo un secondo per segnalare a tutti che se volessero approfondire la questione o volessero scambiare punti di vista possono tranquillamente scrivermi (o scrivere allo staff) via PM.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|