![]() Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? è un account creato ad hoc per gonfiare l'asta. a volte può essere lo stesso venditore o qualcuno di fiducia del venditore che può intervenire nell'asta alzando il prezzo et voilà.
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?E questo vi pare un buon affare? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
Mapporca...
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
ma è capitato solo a me il bancarellaio che mi vende a 1 euro sia ls6 che cose tipo pendragon o "il fantasma del padiglione del vuoto blu"?
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Di LG sulle bancarelle è un po' ormai che non ne vedo...
La mia era solo una fosca previsione per il futuro XD Oggi ho fatto il giro dei negozi di carabattole usate e ho trovato : realtà e fantasia 1-prima edizione perfetto (90 centesimi ) -dimensione avventura 11-prima ed, perfetto(50 centesimi). Alla corte di re artù 1-prima ristampa (2euro,questo era più esoso XD) e un oberon mezzo marcio :\
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? beati voi, io sono anni che non trovo librogames in bancarelle e mercatini.
Info Forum
|