![]() Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità? Mi RIFIUTO di credere che sia un'asta vera.
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?ciao ragazzi simon sono io se volete contattarmi su facebook cercate SIMON WIKI DRIVE mandatemi pure in posta privata le vostre mancoliste(questo forum non lo frequento molto)oppure sentiamoci sulla pagina facebook di librogame.net e vedo che posso fare alcuni in casa li ho gia tra cui SFIDA DI COPPA da vendere vi aspetto ciauz
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?ciao PELGRANA sono io simon mandami pure la tua mancolista in posta privata su facebook SIMON WIKI DRIVE e vedo cosa posso fare ho gia un po di roba in casa da vendere tra cui sfida di coppa ti aspetto ciao
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?
Ma non sarai per caso QUESTO?
Questo sì che è un vibrogame! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?A me sta roba del libro a due facce, che da una parte si gioca da donna e dall'altra da uomo, mi ricorda qualcosa, c'era forse qualche altro libro o librogame strutturato in questo modo?
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Dietro le porte Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|