Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Yanez ha scritto:

mi spiace solo che per mancanza di fondi non ho partecipato, sarebbe stato un affare, esistono venditori onesti e lui è tra questi.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie … fresh=true

Settanta euro per un libro che ne vale 5 non può essere un affare!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

concordo in pieno, a trovarlo però...
noi poveri tapini che non lo possiediamo  (e quasi dispero di poter completare la collezione con queste premesse) siamo rimessi in mano ai prezzi imposti dai venditori
rispetto ai prezzi esorbitanti che si vedono questo è già qualcosa, speriamo in un ulteriore ribasso generale smile

non ho avuto mai la fortuna di vederlo in giro a prezzi più bassi di questi sad

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Perseverare e non piegarsi al ricatto! Io ci ho messo quattro anni per trovarlo e alla fine l'ho trovato a zero! La botta di culo è sempre in agguato!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Dragan ha scritto:

alla fine l'ho trovato a zero!

la mia fortuna si è esaurita con sherlock holmes 7 a 4 euro e  e d&d 18 a 6 euro. sarebbe troppo pretendere tale fortuna sfacciata per il compact n6. attenderò paziente sopra i ceci (a meno che tu impietosito non mi regali la tua copia smile2  )sad

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Dragan ha scritto:

Perseverare e non piegarsi al ricatto! Io ci ho messo quattro anni per trovarlo e alla fine l'ho trovato a zero! La botta di culo è sempre in agguato!

Ma piantala, tu hai solo approfittato di un utente del vecchio forum (che tra l'altro sparì poco tempo dopo, che gli facesti?  smile ), Merlin Cocai,  che te lo scambiò con un altro libro, se no qualche soldo l'avresti sborsato. Oltretutto la tua copia fu trovata in una libreria di Torino dove, ovviamente, io sono stato prima e dopo di allora senza mai trovare un singolo LG, e questa è un'onta che rimarrà scolpita nella pietra angry

Insomma, tutto per dire che il tuo caso è irripetibile. Comunque mi chiedo che cosa sarebbe successo se Koala non avesse combattuto per quella famosa copia fino a quel famoso prezzo su eBay, e se sul vecchio forum non si fosse tifato per i prezzi stratosferici ogni volta che ne usciva fuori una copia. Forse non ci sarebbe stata l'impennata di prezzi del 2007-2008, forse gli accaparratori attuali non sarebbero diventati tali, e io avrei qualche soldo in più da parte.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

EGO ha scritto:

Ma piantala, tu hai solo approfittato di un utente del vecchio forum (che tra l'altro sparì poco tempo dopo, che gli facesti?   ), Merlin Cocai,  che te lo scambiò con un altro libro, se no qualche soldo l'avresti sborsato. Oltretutto la tua copia fu trovata in una libreria di Torino dove, ovviamente, io sono stato prima e dopo di allora senza mai trovare un singolo LG, e questa è un'onta che rimarrà scolpita nella pietra

uuuu splendido! leggere i vostri insulti e contro-insulti su questa celebre diatriba mi fa sempre sbellicare!!! bigsmile bigsmile bigsmile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Ald ha scritto:

uuuu splendido! leggere i vostri insulti e contro-insulti su questa celebre diatriba mi fa sempre sbellicare!!! bigsmile bigsmile bigsmile

E' Dragan che non sa mai resistere alla tentazione di bullarsi del suo colpo di culo come se fosse una cosa che può capitare a chiunque ogni giorno tongue

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

EGO ha scritto:

E' Dragan che non sa mai resistere alla tentazione di bullarsi del suo colpo di culo come se fosse una cosa che può capitare a chiunque ogni giorno

come darti torto!!! drag fai schifo

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

EGO ha scritto:

Forse non ci sarebbe stata l'impennata di prezzi del 2007-2008, forse gli accaparratori attuali non sarebbero diventati tali, e io avrei qualche soldo in più da parte.

Secondo me sottovaluti la follia dei collezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzionisti danarosi!

EGO ha scritto:

E' Dragan che non sa mai resistere alla tentazione di bullarsi del suo colpo di culo come se fosse una cosa che può capitare a chiunque ogni giorno

Quoto, quotissimo! Però è un caso esemplificativo, ossia io ebbi la possibilità di prenderne uno a 70 sacchi e dissi ma perché cazzo, aspetterò! Alla fine sono stato premiato... E cmq anche tu lo hai preso a poco, disgraziato!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

ok non sono altrettanto rari ma io ho trovato in un sol colpo usati (ma tenuti bene), 3 compact a 4 euro l'uno smile
1, 3 e 5 per la cronaca.
SPendere qualcosa di più per un volume raro penso sia comprensibile, ma cifre astronomiche sopra i 50 euro per dire....direi che non ne vale la pena! Poi se hai appena fatto 6 al superenalotto....la prospettiva è diversa bigsmile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis