Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Vabbè, se vogliamo far vedere come siamo cazzuti allora:
Io ho comprato Carriere a 63 euro e Tu Sei il presidente del Consiglio a 40.

Fatte le debite proporzioni di rarità ve l'ho messa in quel posto a tutti quanti.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

ma va là: io ho trovato sherlock holmes 7 a 1 euro, che poi alla fine (ormai lo posso ammettere) neanche lo pagai: chiesi al negoziante se ne aveva altri, il tipo equivocò pensando che quello fosse una specie di "campione" portato da me e siccome era molto impegnato mi liquidò dicendo: no questi non li tratto più, li ho venduti tutti in blocco. E passò ad altri clienti.
So che lo avrei pagato 1 euro perchè, come scoprii più tardi diventando un affezionato cliente, in quel negozio si vende qualsiasi libro tra 1 e 5 euro, e un lupo solitario 1, che vi rinvenii in seguito, mi costò appunto 1 euro

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Dragan ha scritto:

E cmq anche tu lo hai preso a poco, disgraziato!

EH?!?!?!?!?!?!?!?!  yikes yikes yikes

Non ho mai rivelato la cifra, ma se odio particolarmente che tu abbia una copia trovata nella mia città e pagata zero, è anche perché la mia copia non l'ho pagata poco (ti confondi con Ald, credo). Cioè dai, non scherziamo, il mio inseguimento di quel libro meriterà un giorno un intero capitolo nella mia autobiografia, e il titolo sarà ovviamente Sfiga di coppa. Nessun altro può usare un titolo simile con altrettanto diritto cool2


gpet74 ha scritto:

Vabbè, se vogliamo far vedere come siamo cazzuti allora:
Io ho comprato Carriere a 63 euro e Tu Sei il presidente del Consiglio a 40.

Fatte le debite proporzioni di rarità ve l'ho messa in quel posto a tutti quanti.

Ritirati, io ho avuto il Presidente dalla bancarella di Koala per meno di 10 euro smile  smile  smile E se Carriere è uguale (e non ho dubbi, visto che viene dagli stessi autori), non intendo nemmeno cercarlo.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

EGO ha scritto:

Koala

dove seeei?   sad2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

gpet74 ha scritto:

Tu Sei il presidente del Consiglio a 40

Idem, preso a 15 gnè gnè gnè

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs376.snc4/45885_1592097167915_1400487841_31585812_4441793_n.jpg

c'e l'ho!
notare la faccia felice...ahahaha

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Quanta superbia in quello sguardo! Anch'io pubblicai una foto simile, passata alla storia per l'indignazione dei vari Ald, Prodo, Ego, Uraniborg e quant'altri..

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Dragan ha scritto:

Quanta superbia in quello sguardo! Anch'io pubblicai una foto simile, passata alla storia per l'indignazione dei vari Ald, Prodo, Ego, Uraniborg e quant'altri..

le foto degli insolenti smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Ho scoperto solo grazie a voi che Sfida di Coppa vale qualcosa in più di altri librogame... E adesso lo guardo con occhi nuovi nella mia collezione (peraltro assai incompleta!).
Ma c'è modo di sapere quali sono state le tirature della E.Elle per i vari libri delle diverse serie? Non chiedo "le quotazioni aggiornate dei librogame", argomento inaffrontabile, semplicemente conoscere che sono stati stampati, la butto lì, 500.000 LS1, 200.000 DA10 e via discorrendo. Questo riuscirebbe a dare un'idea di quelli che effettivamente si possono considerare "rari" - al di là delle panzane di tanti venditori su eBay...

PS In secondo piano nella foto di Yanez, è inconfondibile la "costina" del Signore degli Anelli della Rusconi: il più bel romanzo in una delle più brutte vesti grafiche che mi siano mai capitate di vedere (e di possedere)!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa: finalmente si torna (quasi) alla normalità?

Apologeta ha scritto:

Ma c'è modo di sapere quali sono state le tirature della E.Elle per i vari libri delle diverse serie? Non chiedo "le quotazioni aggiornate dei librogame", argomento inaffrontabile, semplicemente conoscere che sono stati stampati, la butto lì, 500.000 LS1, 200.000 DA10 e via discorrendo.

Statistiche del genere dovrebbero essere in possesso di qualche membro del forum, ma non credo siano divulgabili. Per quel che se ne è detto, comunque, il punto fondamentale è che non c'è alcun legame biunivoco tra prezzi di mercato sviluppatisi nel corso degli anni e tiratura.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione