Home Forum General La nemesi del Librogame ritorna il commodore 64

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

ritorna il commodore 64

Re: ritorna il commodore 64

non ho capito come fanno ad affermare che "sara' presto in vendita" e che "i primi sono andati a ruba in poche ore"... uhm...
inoltre le immagini di questo PC carrozzato da C64 mi sembrano fatte in computer grafica. (guardate bene le foto laterali)
Non sara' il solito annuncio "concept" di marketing che poi non realizzano veramente?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ritorna il commodore 64

chiarito il mistero: quelli che sono andati a ruba sono i "preordini".
Secondo me il prodotto reale neppure esiste ancora...
Inoltre vistando il sito ufficiale sto cominciando anche ad avere dubbi sul fatto che si tratterebbe di un'operazione made by "Commodore"...

EDIT: trattasi di ditta qualunque che nel 2010 ha comprato i diritti di usare il noto logo. Le loro offerte sono tutte simili: un PC ricarrozzato da qualcosaltro. Il C64 e' molto simile ma VIC20 e Amiga sono molto aprossimativi come look, che senso ha tutto cio'? E poi sono tutti ancora a livello di immagini in computer grafica.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ritorna il commodore 64

seven confessa! i preordini li hai fatti tutti tu!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ritorna il commodore 64

l'operazionje sfrutta la naturale nostalgia che si ha davanti a cose che ci ricordano l'infanzia, ma francamente sono d'accordo con jegriva.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ritorna il commodore 64

L'operazione nostalgia contiene una percentuale di idiozia come tutte le operazioni nostalgia... Esempio tipico, il giradischi per il vinile che legge anche i cd trasforma la musica analogica in mp3 (ma scaricarli no?)!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5622 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ritorna il commodore 64

Yanez ha scritto:

bei tempi quelli di turrican e microprose soccer smile2

Che ricordi! Microprose soccer era veramente mitico! Le scivolate, quando pioveva, andavano dal centrocampo fino all'area avversaria (e poteva capitare che facevi un gol in questo modo assurdo... o peggio un autogol!). Se mettevi l'effetto al massimo la palla faceva un semicerchio completo tornando indietro di brutto. Ricordo che con un tiro del genere fregai il portiere, la palla arrivò sulla linea della porta... e tornò indietro senza entrare dentro!
Ma i giochi storici sono infiniti: Ikari Warriors, F1 Manager, Bubble Bobble, Opac, WonderBoy in Wonderland, New Zealand Story e chi più ne ha più ne metta.
Solo che comprare un cassettone come quello non ha senso secondo me. Tanto vale scaricarsi l'emulatore e giocare ai vecchi giochi sul PC.

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ritorna il commodore 64

Per la barba di lamello! ...cosa leggo!  smile
"opac" era il nome del gioco piratato in edicola, ma il vero titolo era "james bond: live and let die"!  teach

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ritorna il commodore 64

E' vero!!! Io ho giocato solo alla versione pirata, era bellissimo! Però schiantavo sempre quando arrivavi in prossimità della fabbrica di droga, mannaggia!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ritorna il commodore 64

ehm, in realta' ho solo finto di essermi indignato e il gioco in questione non l'ho neanche mai visto.
...e che mi piaceva troppo l'idea di esordire con quella esclamazione,  da quando ho visto la tua foto in "facce da LGL"!  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ritorna il commodore 64

Seven_Legion ha scritto:

ehm, in realta' ho solo finto di essermi indignato e il gioco in questione non l'ho neanche mai visto.
...e che mi piaceva troppo l'idea di esordire con quella esclamazione,  da quando ho visto la tua foto in "facce da LGL"!  smile

smile
La barba è una cosa così bella che fosse per me ce l'avrebbero tutti! Io continuo a portarla, anche se più corta.

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084