![]() Il peggior librogame della storiaRe: Il peggior librogame della storia
Allora due parole su Angoscia: Terrorismo in Città:
Administrator has disabled public posting
Re: Il peggior librogame della storiaL'addestramento nella cava è spettacolare... Se fosse così semplice basterebbe comunicare che tutti i fili rossi vanno tagliati e i blu no (o viceversa) per formare esperti artificieri in pochi minuti... Qualcun altro mi aveva parlato malissimo di questo libro, ma non ricordo chi... Forse Koala?
Re: Il peggior librogame della storia Secondo me il peggiore dei peggiori è "La Nascita del Male".
Re: Il peggior librogame della storia
Concordo.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
ma perchè il 3 di realtà? non era affatto male, merita a mio avviso un sette altro che i rupert e co
Re: Il peggior librogame della storia :-) Mi ricordo di un libro Ninja assolutamente illegibile: per il semplice fatto che a un certo punto i par. si ripetevano drasticamente per un errore vistosissimo d'impaginazione... Risultato: il babbo torna indietro e ne pigliamo un altro (quale? Chi se lo ricorda! Forse il terzo o quarto di Sortilegio!, baipassando incredibilmente i primi due...).
Re: Il peggior librogame della storiaÈ un tipo di schifezza tutto particolare, perché la storia potenzialmente poteva essere anche buona: i problemi sono lo scarso editing e una cura del finale veramente deficitaria, che va al di là del cliffhanger dell'ultimo paragrafo, beninteso.
totalmente d'accordo, è una bestemmia che un simile gioiello di serie finisca così, allora tanto vale finirla con il 5 e non pubblicarlo nemmeno il 6
Info Forum
|