![]() Il peggior librogame della storiaRe: Il peggior librogame della storiaè palese che il n6 di ninja sia una beta (tra l'altro incompiuta) e manco ricontrollata
Administrator has disabled public posting
Re: Il peggior librogame della storia
Allora secondo te non è il peggior librogame perché non è manco un librogame?
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Allora secondo te non è il peggior librogame perché non è manco un librogame?
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Il peggior librogame della storia di missione nei cieli ho fatto una recensione, per farti un idea guarda in enciclopedia.
Re: Il peggior librogame della storiamissione nei cessi raggiunge effettivamente nadir di monnezza inarrivabili. è un buon candidato a libro piu cesso di sempre e spiazza anche qualsiasi rupert il selvaggio e realtà e carestia. ninja 6 è un capolavoro, al confronto.... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il peggior librogame della storia Realtà & Fantasia 3 non è così brutto; il 2 è molto peggio e l'1 è molto più ridicolo.
Penso anch'io. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Il peggior librogame della storia Per la serie E.Elle concordo con chi addita Ninja 6.. veramente patetico e insulso. Un peccato, dato che la serie merita e parecchio. Personalmente tra i peggiori metto anche l'intera serie Compact e Rupert il Selvaggio - che guardacaso e se ricordo bene sono dello stesso autore, tale Thraves.. veramente pessimo.
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all..." - Ouallada
È un ottimo libro. Far fuori il mio insignificante marito spaccandogli la testa con un cosciotto surgelato, e poi far sparire l'arma del delitto cuocendola al forno e mangiandomela, è stato un momento memorabile.
Info Forum
|