Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Ai tifosi di calcio

Re: Ai tifosi di calcio

la situazione della samp può essere sorprendente ma x chi mastica calcio neanche così improbabile.
la rosa NON è da retrocessione, nonostante le cessioni di cassano e pazzini a gennaio. Palombo, poli, guberti, gastaldello, etc. non sono fenomeni ma non sono neanche cani. Bisogna dire però che il nome a calcio non conta un cazzo, se poi non corri. Se no ad inizio campionato leggiamo le formazioni di Lecce e Cesena e buttiamole giù direttamente, invece ora sono lì che lottano.
La questione non è neanche Pozzi-Maccarone davanti: tanto per rimanere alle sopracitate non mi pare che Jeda/Di Michele o Malonga/Bogdani siano superiori... anzi...
Eppure Cesena e Lecce non hanno in tutto il campionato avuto un trend cosi' defecante come quello della Samp dell'ultimo periodo... perchè allora?
La risposta è testa, motivazioni e fiducia. se mancano quelle a calcio sei fottuto.

Per quanto riguarda il calcio "minore" da serie C in giù, non mi sorprende. è una cagnara unica tra squadre che falliscono e partite pilotate.
A proposito, mi sorprende come il Genoa sia ancora in salute nonostante Preziosi (avendo visto ciò che combinò a Saronno e Como tempo fa)

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ai tifosi di calcio

Ald ha scritto:

testa, motivazioni e fiducia

Infatti, le cessioni hanno contribuito a far sì che una squadra che ha cominciato la stagione col preliminare di Champions (chi lo fa soffre quasi sempre) si trovasse a lottare svogliatamente per salvarsi. Diciamo che la squadra è buona nche senza Cassano e Pazzini, ma il problema è il segnale che dai con due cessioni del genere.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ai tifosi di calcio

FalcodellaTempesta ha scritto:

Ald ha scritto:

testa, motivazioni e fiducia

Infatti, le cessioni hanno contribuito a far sì che una squadra che ha cominciato la stagione col preliminare di Champions (chi lo fa soffre quasi sempre) si trovasse a lottare svogliatamente per salvarsi. Diciamo che la squadra è buona nche senza Cassano e Pazzini, ma il problema è il segnale che dai con due cessioni del genere.

se andate sul forum della sampdoria (tipo manicomio blucerchiato) a leggere qualche topic non la pensano proprio cosi... hmm

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ai tifosi di calcio

Ma non era successo la stessa cosa al chievo 5 anni fa?
Preliminari di champions e poi retrocessione.

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ai tifosi di calcio

si ma al 4 posto c' era andato per lo scandalo calciopoli.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ai tifosi di calcio

Ald ha scritto:

A proposito, mi sorprende come il Genoa sia ancora in salute nonostante Preziosi (avendo visto ciò che combinò a Saronno e Como tempo fa)

che gliene fregava di saronno e como? erano solo tappe di avvicinamento al calcio che conta davvero, carne da cannone. e infatti ha trovato l'occasione genoa (che c'è di meglio che acquistare una delle più gloriose squadre italiane l'anno che milita in c1?) e qui è stato decisamente più attento, se il calcio italiano perde il genoa a lui fanno perdere l'organo virile...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ai tifosi di calcio

SkarnTasKai ha scritto:

Ald ha scritto:

A proposito, mi sorprende come il Genoa sia ancora in salute nonostante Preziosi (avendo visto ciò che combinò a Saronno e Como tempo fa)

che gliene fregava di saronno e como? erano solo tappe di avvicinamento al calcio che conta davvero, carne da cannone. e infatti ha trovato l'occasione genoa (che c'è di meglio che acquistare una delle più gloriose squadre italiane l'anno che milita in c1?) e qui è stato decisamente più attento, se il calcio italiano perde il genoa a lui fanno perdere l'organo virile...

già han detto che lo staccano a Garrone, ci manca solo che lo facciano dall' altra parte  bigsmile

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084