![]() Il thread ufficiale dei disegnatori di LGLRe: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Bella la copertina, mi ha fatto venire voglia di provarci anch'io!
Administrator has disabled public posting
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Bene, adesso ci sono alcune cose da finire.
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Eh ho provato a dirglielo: "Fammi la faccia combattiva!" ma lui è un cagnaccio maledetto.
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Boriiiiiiiiiiiis!
Re: Il thread ufficiale dei disegnatori di LGL Ti faccio un esempio veloce per spiegarti cosa volevo dire
Come vedi sono variazioni che potresti fare. Lo sfondo ha un senso, sappiamo dove ci troviamo. in alto ho aggiunto una finestra con le sbarre rotte che ha lo scopo di raccontare quello che è successo, l'uomo è entrato per rubare l'oro all'interno della cassa ed è finito male, ma può ancora salvarsi. Il personaggio adesso è attivo, sta guardando i denti appuntiti ma anche la cassa guarda l'uomo, c'è un dramma fra i due, c'è una storia. Le monete d'oro sono dentro la cassa e stanno cadendo in terra, c'è un movimento, ora capiamo cosa nasconde il sacco. Nella prima versione il colore era monotono, ho aggiunto una luce calda in contrasto con quella fredda in basso così si crea una vibrazione di colore. Come vedi sono pochi dettagli al buon lavoro che avevi già fatto.
Info Forum
|