![]() Qual è il vostro Fabled Lands preferito?Qual è il vostro Fabled Lands preferito?Vediamo se esce fuori una qualche netta gerarchia...
Ultima modifica di: Dirk
Apr-24-11 09:54:52 @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito? Personalmente ho votato per il 4. Ha un'atmosfera veramente vibrante, e un' ambientazione in cui è possibile fare incontri molto divertenti ed entusiasmanti. Inoltre, offre anche l'opportunità di portare a termine missioni al cardiopalma. Certo, non va affrontato a cuor leggero, se non si vuole lasciarci troppo facilmente la pelle!
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito?al di là di una lettura generica e un saltabellamento qua e la, io per ora ho giocato solo a fondo l'1 e il 2... rispondo tra qualche giorno... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito?
Nella vecchia edizione, sì. In quella nuova sono stati pubblicati a gennaio i primi 4, e per i prossimi si dovrà aspettare il 31 settembre di quest'anno... o forse il 30 febbraio dell'anno prossimo, dipende dagli impegni...
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito?se dovessi già dire tra 1 e 2 direi il primo... è più coerente con se stesso e ci sono molte più cose da fare "scientemente". mi è sembrato che il secondo si concentri quasi completamente sugli incontri casuali fatti per strada... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito?
Su questo, e su una location dove vengono avviate varie missioni. Credo che gli autori lo abbiano concepito soprattutto come luogo di raccordo per rimpolpare le finanze del personaggio...
Info Forum
|