![]() Qual è il vostro Fabled Lands preferito?Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito? guarda, sulle finanze ci sono dei loop mostruosi nel primo libro che uno può seguire e guadagnare centinaia di shard alla volta... il secondo l'ho trovato un pò pesante, perchè molti oggetti e codeword li trovi solo con i tiri casuali che ti richiede gironzolando... un pò troppo difficile da tenere a mente e da perseguire... può essere che sia volutamente lo stile connotante del libro (nel primo succede tutto nelle città, nel secondo tutto nelle campagne"?) però secondo me è un pò castrante...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito?
Questo è uno dei "problemi": basta affacciarsi verso certe regioni, e si sale mostruosamente di Rank e di caratteristiche. Golnir va decisamente presa a pillole, onde non crearsi un personaggio mostruosamente forte e perdersi il divertimento dell'esplorazione nelle altre location.
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito? non ti spoilererò, ovviamente.... ma è proprio una quest snaturata, dipende dal caso e, a parte la difficoltà insita nel drago (che è proprio una "brutta bestia"), un elemento aleatorio precedente all'incontro lo rende veramente osticissimo... ci sono morto tipo 4 volte...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
È codice cesareo, bisogna fare il solito giochino di scalare in avanti (o indietro) le lettere, ignorare gli spazi e segnare come spazi le vocali. A quel punto si hanno solo le consonanti del messaggio, che comunque diventa interpretabile. Si riferisce a un ritrovamento particolare, che si spera bene di non essersi già bruciati in precedenza.
ah ecco, mortacci loro...
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito? clamoroso!!! allora potremmo ipotizzare che golden dragon sia ambientato nelle fabled lands?
Chi può dirlo? Anche se io pensavo che Golden Dragon si svolgesse nel mondo di Blood Sword che credo (ma non vorrei dire una cavolata) non sia lo stesso di Fabled Lands.
Info Forum
|