![]() Qual è il vostro Fabled Lands preferito?Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito?Purtroppo ho gironzolato molto l'1 e il 2, pochissimo gli altri. Forse, con le premesse che ho visto, il 4 batte l'1... Adesso sono un po' impelagato, mi sa che voterò in un futuro non prossimo. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito? Ho tradotto delle House Rules che mi sembrano abbastanza ben fatte:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito?
Non sono affatto male, anche se per ovvie ragioni possono essere sfruttate solo per il gioco "cartaceo". Io aggiungerei un'ulteriore postilla: l'Ability principale della classe (tipo Combat per il Warrior) deve avere un valore superiore a quello di ciascuna altra. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
temo proprio di no, almeno da parte di editori ufficiali... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
(possibile che non trovo un topic ufficiale di FL?)
@jegriva su Twitter!
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito?Si sono una droga... io ho spremuto ormai a fondo i primi 4 e ho una nave pronta per salpare verso oriente... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Per fortuna, Ho fatto l'arrogante coi pirati e ho perso il mio galeone "Fenera" (800 shards), 3 cargo unit di metalli (1800 shards), il mio equipaggio eccellente, la mia armatura +6, la mia spada incantata +3, 3000 shard in contanti, e mi hanno fatto schiavo. Ora devo trovare un modo di arrivare a Yellowport, nelle cui fogne ho costruito la mia batcaverna (basta tornare nele fogne dopo aver ucciso il Re dei Ratti) e in cui dovrebbero esserci un migliaio di shard.
Ultima modifica di: Jegriva
Dic-17-13 20:32:48 @jegriva su Twitter!
Info Forum
|