![]() Qual è il vostro Fabled Lands preferito?Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito? Va bè ragazzi ho letto tutta la discussione, mi avete convinto: acquisterò i primi 4 fabled lands su amazon, dove tra l'altro costano poco. Non so quando li leggerò perché il tempo, anche sotto Natale, è quello che è (cioè tiranno) ma vedo che state godendo assai di queste avventure, e se il piatto è ricco mi ci ficco! In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito? Create Space è il self publishing di amazon. L'autore ha ricreato i file da se per farli uguali agli altri e li ha messi in print on demand su amazon. sono assolutamente uguali in formato agli altri 4 quindi l'edizione non stona sullo stesso scaffale. ci dovrebbero essere il 5 e il 6 in questa modalita:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito? Mornon è sul pezzo, ragazzi In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito? Il terzo libro per ora è entusiasmante. Pieno di mistero e avventura... ho sempre amato navigare nei libri (LS2, uSnB) e qui c'è davvero di tutto per tutti i gusti!
@jegriva su Twitter!
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito?
Io non posso votare visto che oltre il secondo ho fatto solo piccole scorribande!
Re: Qual è il vostro Fabled Lands preferito? Thread interessante, teniamolo vivo Matteo
Info Forum
|