interviste autori dei librinostriRe: interviste autori dei librinostri Mi sembra che il topic sia passato da un'idea interessante, ad un'altra valida, curiosa, ma completamente diversa. Perché non si possono fare entrambe le cose? Su un magazine si pubblica, ogni X mesi, un'intervista di dimensioni adeguate a Adriano, BenKenobi, Kingfede e via discorrendo. Per i Corti si potrebbero pensare interviste doppie o quadruple (gli autori sono 8) sul racconto e sul making of, ma penso sia il caso di farle più brevi e con un tono molto più scherzoso. Propongo la mia proposta, eh!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: interviste autori dei librinostri A mio parere comunque questa idea si sta allargando un po' troppo, nel senso che le interviste a chi ha fatto un singolo corto rischiano di trasformare il Magazine in un contenitore di una lunga serie di pezzi autoreferenziali in cui LGL parla con sé stesso. Io sono favorevole all'idea, ma quantomeno iniziando, e dilatando i pezzi nel tempo (non tutti insieme) con gli autori che hanno lavorato su più libri completando le grandi saghe ospitate tra i LN. Se ci mettiamo a intervistare gli autori dei corti, gli autori di Squilibrio, gli autori del racconto game scherzoso intervistiamo praticamente tutti gli utenti di LGL! Senza voler offendere nessuno, sia chiaro, ma mi sembra che un approccio simile farebbe perdere senso a tutta l'iniziativa. Insomma per conoscerci meglio tra noi c'è il forum:).
Re: interviste autori dei librinostri
Lo sapevo che dovevo iscrivermi a un forum sulla filologia dell'esperanto...
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|