![]() È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!! Be' ragazzi, adesso non esageriamo con le critiche a Joe: con alcuni progetti, tipo il videogioco, è decisamente sfigato - anche se per me il videogioco non s'ha da fare, visto che non riesco a immaginarmelo se non derivativo e banale. E credo che la Mongoose sia stata, almeno in parte, di ostacolo più che di favore ai suoi progetti: per esempio Joe dice di non sapere nulla sui famigerati paperback (che io, a questo punto, considererei una presa per il culo se uscissero, piuttosto che il contrario
Administrator has disabled public posting
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!Bene, almeno abbiamo una data precisa che ha un pò calmato le mie ire verso Joe,diciamo che questo mi calmerà almeno fino a fine anno.. Zot tienici informato sulla modalità di diffusione della tua cartina, come sarà possibile acquistarne una ecc...
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!
Anche io ritengo che sia stato un po' preso in giro dalla casa editrice e su certe cose sono pienamente d'accordo con te. Però d'altro canto non posso pensare che quando snocciolava date di uscita di un libro che, a quanto detto oggi, non è stato ancora completamente revisionato, non stesse deliberatamente e di sua iniziativa "abbellendo la realtà". Devo dire che il tono di questa intervista mi è piaciuto, e questo fatto ha un po' calmato anche me, ma preso atto delle dichiarazioni siamo decisamente di fronte all'ultimo bivio possibile. Entro la fine dell'anno o arrivano fatti concreti o per me la questione è definitivamente chiusa.
Infatti: non si può imputare tutto alla Mongoose. Se non sbaglio, si ventilava una pubblicazione di LS 29 già a gennaio 2008, quindi ben prima che il fantomatico libro fosse completo, e quelle voci non le ho messe in giro certo io, e non credo l'abbiano fatto nemmeno quelli della Mongoose di loro spontanea iniziativa.
Mentalità librogame!
Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!! Notiziona ! Una data ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|