Segnala le occasionissime su Ebay!Re: Segnala le occasionissime su Ebay!ecco. appunto...
Administrator has disabled public posting
Re: Segnala le occasionissime su Ebay!
Io l'ho comprato un paio di settimane fa in condizioni perfette su e-bay per 6 euro compresa la spedizione.
uhm direi di no. Per te faresti bene ad accettare .
Re: Segnala le occasionissime su Ebay!vedi io ritengo che si possano pagare al max una sessantina di euro per i libri davvero rari tipo chesso sfida di coppa o affini(sicuro avrete notato a quanto finiscono certe aste su ebay)pero molti venditori non hanno realmente il senso della misura e assurdo pagare quella cifra per i misteri di baghdad sono d'accordo pero metti caso che e unico che ti manca dopo anni che lo cerchi magari ci pensi.......in fondo chi piu chi meno siamo tutti collezionisti e quindi l'emozione che si prova al pensiero di finirla penso che la conosciate
Ultima modifica di: asso78
Nov-07-12 15:59:14
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! ecco infatti vedi che ci siamo capiti?non bisogna per forza di cose considerare il venditore disonesto(a meno che non si freghi i soldi e scappi ma questo è altro discorso) io la mia copia non dico che valga 50 euro ma semplicemente che ne ho solo una e se la vendo mi rovino la collezione pertanto almeno voglio che vada via a un prezzo diciamo cosi perlomeno soddisfacente.............come dice yanez probabilmente non lo vendero mai ma a me che me frega?non è in vendita
Solo nel caso che ci siano utenti che cercano da anni un certo libro è un conto. Pero' come dici tu se ti h a offerto 50 euro è tuo legittimo diritto prenderli. Dopotutto non gli stai puntando una pistola.
Re: Segnala le occasionissime su Ebay! non so se ti ricordi ma nel 2007 sfida di coppa raggiunse la cifra di 492 euro..............roba da pazzi credimi ma STAVO SEGUENDO ASTA E L'HO VISTO COI MIEI OCCHI..............e anche di recente la casa infernale ne ha raggiunti 321 e se ci penso che la mia copia e identica a quella venduta a quella cifra
è ovvio che si, lo vendi. lo farei pure io.
Info Forum
|

...............