Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Segnala le occasionissime su Ebay!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Segnala le occasionissime su Ebay!

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

no io non le spenderei infatti se lo può pure tenere per quel che mi riguarda.........ma son sicuro che lo venderà prima o poi

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

poi rispondendo alla tua domanda boh io se perfetto 20 euro spedito glieli darei pure di piu no

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

tra l'altro ultima news è la fine dell'asta di DS9.......a quasi 50 euro........come vedete il valore di ogni librogame è soggettivo ognuno lo giudica piu o meno di valore a quanto pare..........

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

grazie per le risposte!

tra quelli che avete nominato, quindi anche dimensione avventura 7 vale molto?

emmegiroma
Novizio
ranks
useravatar
Offline
22 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

sei tu che gli dai un valore.........se sei disposto a spenderci 2000 euro allora li vale......dipende sempre da te secondo me

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Ma che discorsi sono??? Se l'economia reale funzionasse così tutti i mercati sarebbero in bancarotta!!!
Così ragionano gli arabi quando vado in vacanza nei suk del medioriente.
Lavorando nel commercio da anni, posso dire che è vero che la domanda condiziona l'offerta, ma il prezzo è deciso da chi vende e viene regolato dal compratore. Una volta questo si chiamava mercanteggiare, ora il commercio ha regole più precise.
Nei fatti, se io vendo un prodotto, scelgo il prezzo. L'acquirente può chiedere di trattare, ma la base del prezzo è decisa.
Così, tra i tanti esempi, si vendono le derrate agricole nei mercati di Borsa, così come tutto ciò che si vende.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

ehhhh vedo che proprio non riesco a farmi capire.........io credo che sia l'acquirente che decide il prezzo perchè se il venditore ha prezzi assurdi le alternative sono solo 2 o non vendi niente o ti adegui a chi compra.....................se vendo a 1000 euro DA7 e uno me li da significa che per acquirente 1000 euro sono un prezzo equo mentre se me ne offre 50 significa che invece non lo è...........se non è un caso isolato è chiaro che i prezzi andranno ribassati pena le mancate vendite................non venitemi a dire che comprare DA7 a 300 euro è la normalità..........

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

lonewolf79 ha scritto:

il bello è che poi metto io lo stregone a 25 euro...

Li secondo me hai sbagliato. A saperlo te ne avrei offerti tranquillamente 50 e avrei comuqnue pensato di fare un buon affare :p

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

io non gli avrei offerto quella cifra ad esempio.......ma 25 si e infatti per fortuna l ho preso io bigsmile

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Panteganus ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

il bello è che poi metto io lo stregone a 25 euro...

Li secondo me hai sbagliato. A saperlo te ne avrei offerti tranquillamente 50 e avrei comuqnue pensato di fare un buon affare :p

semplicemente perchè non avevo voglia di lucrarci sopra una cifra, volevo cederlo a un prezzo ragionevole  e visto il periodo non volevo aspettare troppo tempo per cedere un volume che non m' interessa ( i fighting fantasy che mi piacciono sono pochi).
A me 25 euro stava benissimo.
COme ho sempre fatto anche se mi capiterà un altro sfida di coppa lo cedero' a prezzi ragionevoli a utenti che lo cercano da un po.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9786
Ultimo Utente Registrato:
CitrusLeopard