Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Segnala le occasionissime su Ebay!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Segnala le occasionissime su Ebay!

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Sono un po' fuori tema ma...
a parte i discorsi collezionistici (95 euro per un libricino? col piffero che li spendo!) questo "Sfida di coppa" è almeno un libro bello e giocabile? Oppure è anche una ciofeca?
E' solo una curiosità visto che mai leggerò il libro, dato che l'ambientazione calcistica non è di mio interesse.

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Ahahah questo è un discorso lunghissimo, forse tu sei nuovo di librogame, ma sfida di coppa è considerato uno dei librogame più rari e quindi la sua quotazione ha raggiunto prezzi molto alti, anche sopra i 200 euro. Logicamente è un discorso di puro collezionismo, che non ha alcun riferimento alla bellezza del libro in termini di giocabilità. 95 euro è uno dei prezzi a cui viene proposto. Poi logicamente per un mero discorso di giocabilità e leggibilità non vale quella cifra, ma i collezionisti spesso guardano altro.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Questo mi è chiaro wink
La mia domanda è semplicemente: è un libro bello e giocabile come un Lupo Solitario, oppure è più vicino a Rupert il Selvaggio?

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

phantomfh ha scritto:

Sono un po' fuori tema ma...
a parte i discorsi collezionistici (95 euro per un libricino? col piffero che li spendo!) questo "Sfida di coppa" è almeno un libro bello e giocabile? Oppure è anche una ciofeca?
E' solo una curiosità visto che mai leggerò il libro, dato che l'ambientazione calcistica non è di mio interesse.

Se capisci un po' di Inglese ti porti a casa la versione in lingua originale con meno di cinque euro, spedizione inclusa, e poi decidi tu se e' un librogame interessante o meno, come contenuti.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

io l'ho segnalato semplicemente perchè non ne avevo mai visto uno sotto i 200 euro.. e oltretutto in comprasubito è un "affare" per chi lo cerca per completare la collezione..

io non ne so nulla.. Compact è una delle poche serie che non mi interessano nella mia collezione ragionata e non completista tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Ma nessuno dei due. Non è come Lupo Solitario ma di certo non è noioso come Rupert il Selvaggio. Io l'ho trovato carino nulla di fantastico, per carità, però giocabile e interessante per avere cercato di avvicinare la tematica sport, ai librogame.

Se vuoi qualche altra informazione vai qui:

https://www.librogame.net/index.php/enc … amp;bid=50

In ogni caso il valore pecuniario non ha alcuna attinenza con la sua bellezza, ne hanno stampati meno dei lupo solitario e quindi è più ricercato, tutto qui.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Yaztromo ha scritto:

Se capisci un po' di Inglese ti porti a casa la versione in lingua originale con meno di cinque euro, spedizione inclusa, e poi decidi tu se e' un librogame interessante o meno, come contenuti.

Si la versione inglese la trovi a pochi euro, compratela se sei incuriosito così puoi dare un giudizio senza dover spendere capitali.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Ok, grazie a tutti per le risposte. Possiamo tornare in topic smile

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

Sabretooth ha scritto:

io l'ho segnalato semplicemente perchè non ne avevo mai visto uno sotto i 200 euro.. e oltretutto in comprasubito è un "affare" per chi lo cerca per completare la collezione..

E' sicuramente un buon prezzo rispetto a quelli che si vedono mediamente, anche se non è proprio economico...

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime su Ebay!

bhe ovviamente se ne si trovasse una copia a 2 euro mica perderebbero tempo a segnalarla qui la comprerebbero per poi cmq rivenderla a 100 bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084