Home Forum General Librogame e dintorni Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!

Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!

FATTO!!!!
molto bello...
molto molto molto bello...
ho "giocato" senza punteggi per vedere com'era ma scegliendo le abilità giuste e senza barare altrimenti...
ho provato mille volte le combinazioni dell'enigma (trovata geniale!) perchè cercavo di inserire anche il "numero" della via dell'alchimista (invece pare che quello non serva...)
molto difficile l'helghast e il rush finale nell'accampamento...
ottimamente sfruttate le abilità, bello l'andamento della storia con il bivio da scegliere sulla mappa

in generale un'ottima prova, superlativa quasi.... se fosse un concorso gli metterei 9

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!

Bisogna che trovo un po' di tempo e me lo gioco con calma: già mi attirava molto, poi dopo l'entusiastica recensione di Mornon...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!

Mornon ha scritto:

FATTO!!!!
molto bello...
molto molto molto bello...
ho "giocato" senza punteggi per vedere com'era ma scegliendo le abilità giuste e senza barare altrimenti...
ho provato mille volte le combinazioni dell'enigma (trovata geniale!) perchè cercavo di inserire anche il "numero" della via dell'alchimista (invece pare che quello non serva...)
molto difficile l'helghast e il rush finale nell'accampamento...
ottimamente sfruttate le abilità, bello l'andamento della storia con il bivio da scegliere sulla mappa

in generale un'ottima prova, superlativa quasi.... se fosse un concorso gli metterei 9

Mi raccomando, vota in enciclopedia!

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!

Esatto, e anche per tutti gli altri vale lo stesso consiglio, date un po' di voti a questo e ad altri libri dell'enciclopedia.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!

Letto tre volte (e tre volte defunto).

Anche se non l'ho ancora finito, pur essendo arrivato - direi - a un tiro di schioppo dalla fine, posso intanto ribadire i complimenti a Drystan che ha saputo cogliere al 100% le atmosfere del Magnamund. Tutti i personaggi sono caratterizzati benissimo, l'avventura è intrigante, lo stile molto buono, le scelte sempre intelligenti. Direi che forse alcuni scontri sono un po' impari, ma in fondo ci ho lasciato le penne e sono di parte... smile

Veramente un ottimo lavoro, bravo. Quando riuscirò a finirlo dirò qualcosa in più.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!

Drystan, mi avevi chiesto in un'altra discussione come ero defunto ma rispondo qui, visto che è questo il libro in questione... Non mi ricordo! smile2
Ho ritrovato il foglio excel dove mi ero appuntato la roba per giocare a video (NB io ooodio giocare a video! wink) ma non mi sono segnato che fine avevo fatto nelle mie tre partite, mi dispiace. A memoria, un paio di volte ero morto in combattimento, la terza non so proprio.
In compenso ho una lista di refusi che prima o poi ti spedirò, magari prima vinco poi te la mando.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online La Coda del Serpente, nuovissimo LibroNostro!

Lo sto leggendo ora per la prima volta e ho appena cominciato.

Ho alcune perplessità sulle distanze e i tempi di percorrenza, ma è un problema annoso nel Magnamund, nel librogame, e nelle ricostruzioni di scenari a livello tecnologico diverso dal presente in genere.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber