![]() Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroRe: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro bene eccomi qua con la mia connessione nuova nuova, credevo ci volesse piu tempo, per festeggiare la cosa pubblico una nuova tavola, sono particolarmente compiaciuto come sia venuta alla fine, a parte il soggetto che con grande piacere ho disegnato, credo che mi sono venute piu o meno bene i grigi, che ormai saranno i miei marchi di fabbrica come illustratore per i librinostri^^spero che fede non si arrabbi per la mia interpretazione magliolosa della tipa hehe
Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro veramente ottimo anche secondo me!
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroquando faccio la matita è normale che la linea sia frastagliata, dato che la matita la uso anche per studiare la forma, ma poi quando la ripasso con il pennarello nero,come in questo caso la linea è ovviamente unita,quindi non ho ben capito a dove ti riferisci,se riesci a esser piu specifico lo correggo subito^^ Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro "gesto unico della matita" intendevo uniformita' di direzione e concavita', senza incertezze di direzione e piccole dunette locali.
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro mmhhh ti riferisci alla curva vicina al polpaccio della sua gamba sinistra? se è quella è perche il ginocchio è piu duro della coscia sopra,dove batte e quindi prende un po la forma del ginocchio,anche epr il tremolio non so che dirti, le linee sono date in maniera veloce,insomma ho capito ti ha fatto schifo Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro
Ma è MdO o il librogame di Sin City? @jegriva su Twitter!
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altrohahahaha grande seven^^il tuo schemino è fantastico^^in teoria è fatta apposta,calcolando che la coscia all'estremità è piu larga,comunque provo a correggerla come dici ,cosi la confrontiamo e vediamo quale tenere, cmq thx per il consiglio che mi fanno sempre piacere,è sempre un motivo per migliorare Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroIl disegno è fantastico, però, Simone mi voglia scusare, forse effettivamente poco adatto al contesto. Sembra una ragazza moderna vestita per provocare il sabato sera in discoteca con rimandi vagamente fetish... Ovviamente la decisione finale resta all'autore: personalmente, nonostante l'eccellente tratto e l'ottimo risultato del lavoro di Kagliostro, vedo questa tavola un po' inadatta a un libro che ha come protagonista Prete Gianni...
Info Forum
|