![]() Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroRe: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro se pensate che questa signorina è la stessa illustrata con un po' più di pudicizia da Gyomar in mdo 6...
grande Simo ps se facciamo in tempo questa rientra nel concorso della miglior topa dei LG Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altrook,allora se siete d'accordo finisco le varie illustrazione e poi cambio sostituendo gli stivali (singh!) con i calzari o piedi nudi ,e le margherite con il diadema e ripasso la linea che diceva seven, mi piace sta cosa,alla fine è un lavoro di squadra^^ Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro
Con tutto il rispetto mi pare una cavolata. Essere pignoli per queste due righe quando il disegno nel suo complesso ha una realizzazione veramente alta mi pare esagerato.
Questa sarebbe una grande idea, ma purtroppo è davvero troppo tardi per infilarcela
allora la facciamo scontrare con la vincente del contest, tipo la coppa intercontinentale Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Beh, che dire... eccezionale!
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro Ho preferito rifare l'immagine che modificarla, mi sembrava un pò troppo da manga per un librogame del Prete Gianni, cosi ho provato uno stile in linea con gli altri un po più realistico, inoltre con l'esperimento di farlo solo a matita su foglio.
Il poeta costruisce castelli in aria;
Info Forum
|