![]() Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroRe: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro il betatest continua, dJ e prodo c'è posta per voi
Administrator has disabled public posting
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroKagliostro abbiamo bisogno di te, ormai ci siamo e ci serve la tua illustrazione a doppia pagina di shangri la Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altrociao caro, scusa ma a per cambio trasloco ( ormai è il 3 quest'anno :-P) non sono riuscito a finirlo, ripreso in mano ieri conto di finirlo a breve Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroshangri-la! shangri-la!
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro Ieri sera ho rispedito il file con gli esiti del mio betatesting a djmayhem. Credo che lui vorra' revisionare il tutto prima di fare l'ultimo giro con Yanez e Prodo...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro
URCA!!!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro Ho sentito Yanez e adesso il betatesting e' in mano sua (nei ritagli di tempo tra un concerto e l'altro), poi quando Prodo tornera' dalle vacanze potra' dare l'ultimissima "botta" prima dell'impaginazione.
Info Forum
|