![]() Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroRe: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro La mia esperienza di giocatore durante il betatesting mi ha lasciato veramente provato: arrivare al finale dopo tanta fatica e tanta attesa e' stata una vera liberazione da festeggiare come il maratoneta che taglia il traguardo e cade a terra un centimetro dopo: esausto, ma felice di avercela fatta!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altrosono rientrato oggi. ancora due/tre giorni per una rilettura "seria"
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro Ci guadagniamo la pagnotta... Tra una settimana si riparte e nel frattempo avrò consegnato a chi di dovere il lavoro del team MDO8... Da domani ho un po' di riposo e di tempo libero...
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro Finalmente ho concluso il mio giro di letture e di gioco e posso preannunciare che il libro sarà spettacolare ed impegnativo... Dopotutto in ballo c'è l'immortalità no?
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro
Come dicevo anche a prodo, io resto a disposizione per fare la copertina in alta risoluzione (come ho fatto quella di MdO 7).
Info Forum
|