![]() Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroRe: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro io uso le micromine da 0,7mm HB ma non mi trovo bene perche' comunque lasciano solchi evidenti anche cancellando. Mi son preso uno scanner da 90 euro apposta che in teoria dovrebbe essere l'optimun, tuttavia per i disegni a matita dopo la scansione mi tocca sempre pulire manualmente tutte le aree bianche dell'immagine, per levare il rumore di fondo...
Administrator has disabled public posting
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro ciao a tutti, faccio un salto sul forum durante la pausa caffé (che mi sto ovviamente bruciando).
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altrowe dj^^ grazie per la dritta dell elmo,sinceramente ho letto solo i primi 3 della serie,e quindi non sapevo che l'aveva perso,cmq per ora faccio tutte le illustrazioni a matita e le ripasso solo alla fine,proprio per riuscire poi a correggerle con i vari suggerimenti preziosi che sto raccogliendo,quindi modifico la prima illustrazione e lo metto senza elmo,mi pare fosse capellone e con la barbetta. Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro il fascino della primissima illustrazione e' proprio dovuto a quegli occhi minacciosi che ti fissano da dietro l'elmo...
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altrobe si, l'elmo dona quel fascino di mistero..e inoltre porta a identificarsi piu con il personaggio secondo me..cmq sto lavorando sulla terza illustrazione che si vede in soggettiva,quindi attendo semmai per ridisegnarci sopra Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altroC'è da dire che l'elmo ha quel fascino tamarro a cui è difficile rinunciare. Sono d'accordo con Seven: teniamo buona la puntualizzazione per le prossime illustrazioni, ma le immagini già fatte teniamole così, anche perché sono venuto davvero bene.
Re: Making Off Misteri D'oriente 8 : topic disegni e altro Anche io sono favorevole all'elmo, vedere il volto del Prete Gianni toglie all'immedesimazione!
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|