![]() Online L'Isola delle Illusioni, nuovo LibroNostroRe: Online L'Isola delle Illusioni, nuovo LibroNostro Complimenti a tutti, Firebead in testa! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Online L'Isola delle Illusioni, nuovo LibroNostro
Bravo Sabre! Noi due ce lo copertineremo proprio come GD0! @jegriva su Twitter!
Re: Online L'Isola delle Illusioni, nuovo LibroNostro Oh, sia chiaro, nulla vieta per uso personale di stamparvelo con la copertina che preferite: per quanto riguarda LGL la scelta è stata fatta in questi termini, anche in accordo con il traduttore e sarebbe impossibile per ora rimetterci mano. Non perché non si tenga conto dei vostri suggerimenti, ma per l'enorme mole di lavoro di impaginazione, revisione e grafica che stiamo affrontando negli ultimi mesi, che non ci concede il minimo margine per rifare da 0 progetti già ultimati.
Re: Online L'Isola delle Illusioni, nuovo LibroNostro Prodo capisco benissimo e non voleva essere un "attacco".. per me era uno spunto di riflessione e poi andato sul gioco scherzoso (come credo le risposte di Jeg e Fly
Re: Online L'Isola delle Illusioni, nuovo LibroNostro
Ohibò, a dire il vero sin da subito io avevo pensato a LGL Collection, dato che appunto il racconto in questione non è mai stato pubblicato come Golden Dragon, ed inoltre trattandosi di una storia brevissima di 60 paragrafi mi sembrerebbe poco consono accostarlo a dei libri che ne hano 300 e passa. NOn mi aveva neppure sfiorato il pensiero di inserirlo come GD 0...
Re: Online L'Isola delle Illusioni, nuovo LibroNostro Ammetto che l'idea GD0 avrebbe forse solleticato di più le mie fantasie però va da dio anche così, ci mancherebbe altro visto lo sbattimento che avete nella pubblicazione di questi progetti
Re: Online L'Isola delle Illusioni, nuovo LibroNostro Ragazzi, tutto a posto, non ho percepito le vostre richieste come attacchi, spiegavo solo come avevamo ragionato. Ripeto che, se qualcuno ha voglia di abbozzare una copertina alternativa, magari per la stampa, ideando una veste grafica per GD0, potrebbe postarla sul forum: sarebbe interessante vedere che esce fuori e potrebbe costituire un'ottima alternativa per chi ci tiene ad averla in quel formato
Re: Online L'Isola delle Illusioni, nuovo LibroNostro In realtà, io sono abbastanza irrazionale e fanboy quando si parla di Golden Dragon @jegriva su Twitter!
Re: Online L'Isola delle Illusioni, nuovo LibroNostro Trattandosi di un raccontino mini, e quindi neanche stampabile e affiancabile sullo scaffale agli altri, credo che la questione più di tanto non sussista. Comunque sappiate che se si è scelto per questa collocazione è anche per un'altra ragione di opportunità in base a quel che potrebbe venire in futuro... o almeno credo.
Info Forum
|