Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

eccomi come sempre...con una postilla però: se la mia prenotazione taglia fuori uno degli scrittori di quel libro cedo il posto.

smile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

kingmerigo ha scritto:

Eccomi, come patito di librogame non potevo certo mancare...solo che mi mancano i primi 2 se magari in futuro si potrà recuperare fatemi sapere!Meno male che almeno qui qualcosa si produce, grazie del servizio e grazie a questo sito che in un certo senso ha raccolto l'eredità della EL)!Per far scendere i prezzi non si potrebbe fare una cosa insieme a DA15???  grazie in ogni caso!

Come avresti potuto intuire dal titolo "Il Libro dei Corti 2008", questo è il primo volume.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Prodo ha scritto:

Stavolta io passo, sono in un periodo di grosse spese e, anche se un po' mi piange il cuore perché il volume in questione mi piace assai, devo fare delle scelte, e ce ne sono altri che potrebbero uscire prossimamente a cui tengo di più.

Ognuno fa le sue valutazioni. ti faccio solo presente che:
A) tu, assieme al sorttoscritto e a Seven, sei uno dei giudici de I Corti di quell'anno, oltre che uno dei padri fondatori del concorso. Saresti moralemnte obbligato a prenotarlo.
cool2 Dopo questo volume il Servizio LNaCV si prenderà la consueta pausa estiva per cui non ci saranno nuove prenotazioni fino a settempre. Che vuol dire che non ci saranno nuovi volumi da rimborsare almeno fino a ottobre. Quindi ecco che con tre mesi di "risparmi" ti ci scapperebbe questo libricino de I Corti.

Kingmerigio ha scritto:

solo che mi mancano i primi 2 se magari in futuro si potrà recuperare fatemi sapere!Meno male che almeno qui qualcosa si produce, grazie del servizio e grazie a questo sito che in un certo senso ha raccolto l'eredità della EL)!Per far scendere i prezzi non si potrebbe fare una cosa insieme a DA15???  grazie in ogni caso!

I primi due LGL Memories non esistono in forma stampata per il semplice motivo che mancano le cover stampabili. Quando tali cover verranno rilasciate ecco che tu, e tutti gli altri, potrete prenotare tali volumi e così entrare in possesso della collezione completa.
Riguardo al DA15, premesso che questo non è luogo per parlare di stampe di materiale non autografo, secondo me invece di abbattere i prezzi una doppia stampa li farebbe levitare tremendamente tanto che molta gente si troverebbe costretta a scegliere se prenotare l'uno o l'altro volume ma impossibilitata a farlo con entrambi.

Intanto aggiungo i nuovi prenotanti, poi bacchetto Seven che, come co-giudice dell'edizione 2008 e co-creatore de I Corti DEVE possedere questo volume!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

gpet74 ha scritto:

Ognuno fa le sue valutazioni. ti faccio solo presente che:
A) tu, assieme al sorttoscritto e a Seven, sei uno dei giudici de I Corti di quell'anno, oltre che uno dei padri fondatori del concorso. Saresti moralemnte obbligato a prenotarlo.

Valutazioni già fatte, ribadisco che passo. Ti ringrazio per la solerzia e per la considerazione, ma non ho intenzione di prenotarlo. Potrei rivedere la decisione se vi incagliaste a 9 possibili interessati e non riusciste proprio a trovare il decimo, altrimenti preferisco lasciare il posto agli altri.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

obiettivamente Prodo potrà anche essere stato uno dei giudici (moralmente), ma se ha altre spese o faccende mi pare logico che passi.  wink

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

E' ovvio! Io facevo solo il mio lavoro di imbonitore.
Intanto bei fanciullini siamo arrivati a 7 prenotazioni. Ancora tre posti liberi "sicuri" e poi magari ancora uno o due prenotazioni virtuali casomai mi sfornassero i consueti uno o due volumi extra.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Se io fossi uno degli autori dei Corti del libro e venissi sorpassato nelle prenotazioni da qualcun altro con assoluta certezza gli strapperei le budella. angry
Quindi io mi prenoto ma sono pronto a cedere il posto ad uno degli autori dei racconti.

PS Dunque, questa è l'edizione 2008... siamo nel 2011... Accipicchia, forse mi pubblicheranno nel 2014! sad
PPS Oh, si scherza, eh! wink

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

gpet74 ha scritto:

E' ovvio! Io facevo solo il mio lavoro di imbonitore.

Si, l'avevo capito e infatti ti ringrazio smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Prodo ha scritto:

I primi due LGL Memories non esistono in forma stampata per il semplice motivo che mancano le cover stampabili. Quando tali cover verranno rilasciate ecco che tu, e tutti gli altri, potrete prenotare tali volumi e così entrare in possesso della collezione completa.
Riguardo al DA15, premesso che questo non è luogo per parlare di stampe di materiale non autografo, secondo me invece di abbattere i prezzi una doppia stampa li farebbe levitare tremendamente tanto che molta gente si troverebbe costretta a scegliere se prenotare l'uno o l'altro volume ma impossibilitata a farlo con entrambi.

Intanto aggiungo i nuovi prenotanti, poi bacchetto Seven che, come co-giudice dell'edizione 2008 e co-creatore de I Corti DEVE possedere questo volume!

Grazie del chiarimento...e perdona la mia ignoranza in economia ma io ero rimasto al fatto che più aumenta la domanda e più si abbassano i costi smile

kingmerigo
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

kingmerigo ha scritto:

Grazie del chiarimento...e perdona la mia ignoranza in economia ma io ero rimasto al fatto che più aumenta la domanda e più si abbassano i costi smile

Il problema è che non credo che la copisteria operi sconti sulla base di ordinazioni differenti, perché implicano lavori diversi di impaginazione, copertinatura ecc. Credo lo sconto sia solo basato sulle prenotazioni dello specifico volume, salvo arrotondamenti che il grandissimo gpet ogni tanto ha ottenuto per i volumi più corposi, come SW 4.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154151
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione