Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

eccomi, scusate il ritardo ma avevo ben altre gatte da pelare!
Naturalmente prenoto una copia per questa prima edizione del concorso che ha visto partecipare tanta bella gente.

-Non solo, giacche' dovremo fare un pagamento mi offro di coprire anche META' del costo di una copia per PRODO, che quindi potra' riceverla gratis se qualcuno si unisse a me in questo simbolico gesto di riconoscenza per tanti anni di librogamesland... chi vuole unirsi si faccia vivo, anzi ben venga pure un terzo che si fa un 1/3 a testa...  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Seven_Legion ha scritto:

eccomi, scusate il ritardo ma avevo ben altre gatte da pelare!
Naturalmente prenoto una copia per questa prima edizione del concorso che ha visto partecipare tanta bella gente.

-Non solo, giacche' dovremo fare un pagamento mi offro di coprire anche META' del costo di una copia per PRODO, che quindi potra' riceverla gratis se qualcuno si unisse a me in questo simbolico gesto di riconoscenza per tanti anni di librogamesland... chi vuole unirsi si faccia vivo, anzi ben venga pure un terzo che si fa un 1/3 a testa...  smile

Io ci sto:)

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Mi sembra un iniziativa lodevole, quella di Seven. Massì, anche io mi unisco per sostenere il povero Admin in questo momento di difficoltà. Facciamo pure la copia di prodo /3 e così aggiungo il suo nome e andiamo a 10 prenotazioni.

Il nimero lo abbiamo raggiunto ma aspetto la fine del tempo stabilito (15 giugno) per vedere se un altro paio di utenti si aggiungono, casomai mi venissero fatte una o due copie extra come spesso accade. In tal caso ovviamente tutti noi verremmo a spendere meno.Per cui fatevi sotto, se va male non ci saranno copie extra e comunque non spenderete nulla. Se va bene avrete questo prestigioso volume ad un prezzo scontato!!!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

ah, perche' funzionava che accettano solo ordini "interi", giusto? tipo 10 copie, pero' poi puo' essere che ti fanno 1 o 2 copie omaggio in piu' e quindi per noi significa dividere in piu' persone ed abbassare il prezzo, vero?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Seven_Legion ha scritto:

ah, perche' funzionava che accettano solo ordini "interi", giusto? tipo 10 copie, pero' poi puo' essere che ti fanno 1 o 2 copie omaggio in piu' e quindi per noi significa dividere in piu' persone ed abbassare il prezzo, vero?

Vero al 100% Non c'è garanzia ma spesso mi hanno fatto 1 o 2 copie extra (loro le chiamano prove di stampa) il che abbatte il prezzo unitario non di poco, soprattutto su cifre alte.

Insomma mettete che il volume, bello spesso com'è venga 20 euro a copia. Per 10 copie vuol dire che io devo sborsargli 200 euro.
Se questi 200 euro però andiamo poi a dividerli per 12 copie ecco che andiamo a spendere ognuno solo 16,70 euro.

Ma questa sono illazioni. Non sappiamo ne se ci saranno copie extra ne se ci sono uno o due altri utenti disposti a prenotarsi nel caso ci fossero.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

hai scritto un pm a quanti parteciparono a quella prima edizione? Non e' detto si siano tutti accorti di questo topic. Comunque sarebbe ormai tardi per loro... a meno che il prossimo numero "intero" per la tipografia non sia 15.... oppure e' 20?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Seven_Legion ha scritto:

Comunque sarebbe ormai tardi per loro..

io ho già scritto che cederei il posto ad un ritardatario che ha partecipato a quel concorso, dato che ne avrebbe sicuramente più diritto di me.; e così anche apologeta se non sbaglio...
per cui: le prenotazioni sono si 10 ma teoricamente ci sono ancora due posti liberi per gli autori desaparecidos smile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Ragazzi io vi ringrazio, il vostro gesto è davvero bello, ma non ce n'è davvero bisogno. Non sono ancora ridotto economicamente così male bigsmile. E tenete conto che oltretutto qualche autore potrebbe ancora essere interessato.
Facciamo così, se sbuca fuori qualcuno degli autori che vuole unirsi all'ordine per la stampa prende il mio posto come decimo.
In alternativa, se la situazione rimane quella attuale, pago normalmente la mia copia come sempre.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Fra gli autori chi manca: così a memoria, mi pare DJ e Aloona e qualcun altro di sicuro.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008

Gli autori dei corti edizione 2008 sono: Mornon, kingfede; Skarntaskai; DjMayhem; Faga; Incipit Cacca; Adriano e Aloona.

Se alcuni di questi autori non sono intervenuti per prenotarsi una copia ne arguisco che:
a) non gli interessa
b) non sono più utenti attivi del forum
In entrambi i casi io non ho alcun motivo di andare a cercarli. non ho nessun guadagno nel farmi stampare 2 o 3 volumi in più essendo il Servizio LNaCV rigorosamente non a scopo di lucro.

Quindi chi c'è c'è e chi non c'è mal gliene incolga.

Riguardo a prodo: Ha chiaramente detto che non  voleva il volume per cui non è giusto che ora lo volgia pagare per un malriposto senso del pudore. Rispettiamo il nostro Admin! Perbacco! Lui ha detto che il volume NON LO VUOLE PAGARE e, quantevveroiddio, allora GLIELO PAGHEREMO NOI!!!! (Cioè io, Seven e Jegriva se nessun altro si offre). E se Prodo continua a insistere per tirare fuori il borsello ci toccherà fracassargli tutte le falangi, falangine e falangette.

Ho risposto a tutti?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154152
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione