![]() Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008
e oserei dire che soulkey è uno dei fiori all'occhiello di LgL
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008 Anche se Fede ha raggiunto l'acme, a livello di cortim nell'edizione dei corti dell'anno successivo, il racconto del primo anno a me piacque. Non è un caso che arrivò poi secondo nella classifica finale. Pur rispettando il parere di Dies Irae (e ci mancherebbe altro
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008 Ma si, sono solo opinioni da post-lettura.. Soulkey testimonia la maturità di scrittura raggiunta da kingfede e forse anche per questo le aspettative erano alte quanto la successiva delusione (sono curioso di leggere il secondo racconto breve). E poi il solo fatto di essersi messi in gioco, rende tutti i partecipanti degni di apprezzamento totale e incondizionato. Disporre di un volume simile rappresenta un privilegio, per quanto mi riguarda.
Salsapariglia addicted
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008 Da bravo casinaro avevo scritto sull'altro thread..chiedo venia a Prodo..CMQ:
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008 Cuore nero.
Salsapariglia addicted
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008
Ma quel corto ha il mio malus personale delle ragazze, che sono in tutto e per tutto degli "anti-perosnaggi"... senza alcuna caratterizzazione, anche solo per distinguerle, e praticamente ogni loro frase può essere racchiusa in:
@jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008Letto il libro, complimenti a Skarn (ho trovato uno dei finali negativi più belli per un Corto nel suo racconto) e all'autore anonimo, dotato di notevole proprietà di linguaggio e capacità di sfornare un vero racconto-burla, altro che "io sto in crisi". Per inciso, sono sicuro di aver capito chi è l'autore di "un personaggio in cerca di autori" e sono abbastanza convinto che NON sia l'autore di "io sto in crisi", nonostante la vulgata corrente. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Io pure la penso così (anche se ho il mio di nome in testa e non so il tuo)
Re: Prenotazione Stampe LGL Memories 3: Il Libro dei Corti 2008 Scrivo qui perché la domanda è sul Corto vincente, quello di Mornon.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|