![]() [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 Li ho recuperati:
Administrator has disabled public posting
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 avviso per seven:
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28boooooni, siete 2 utenti storici di lgl quindi credo che questo misunderstanding sia tranquillamente risolvibile in maniera civile e privata Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 Infatti non credo ci siano problemi. Lone non pensavo di citarlo perche' e' stato soltanto uno dei vari e probabilmente mi ha scritto volendo semplicemente rendersi utile.
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 Seven ti ho mandato un PM con l'indirizzo e-mail della mia amica così potete concludere voi, mi pare più corretto e comodo per tutti, manda pure le foto a lei.
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 Fatto. Mandate foto e descrizione.
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28Interessante. Mai capitati SLTA nelle condizioni che descrivi tu in effetti. Messi molto bene sì, anche con copertine molto bianche e pulite, ma sempre evidentemente usati, almeno all'apparenza. Credo sia in parte anche dovuto al fatto che i LG hanno copertine protette da una leggerissima pellicola plastificata, mentre gli SLTA sono fatti con materiale da poco secondo me, carta di scarsa qualità che tende ad invecchiare ed usurarsi facilmente anche se giacente in magazzino. Questo a mio parere. Tra l'altro è praticamente impossibile trovare uno SLTA con pagine interne che non siano fortemente ingiallite.
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 esatto. La qualita' di questi libretti era nettamente inferiore a quella dei Librogame ELLE ...ed e' tutto dire visto che neppure questi erano edizioni di lusso.
Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28 La carta utilizzata per gli SLTA è pessima più che economica.. pare che si "sgretoli" al tatto.. non so usare un altro termine per descrivere questa sensazione nello sfogliare quei libriccini ma credo di aver reso bene l'idea!
Info Forum
|