Home Forum General Librogame e dintorni I Personaggi più disgustosi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

I Personaggi più disgustosi

Re: I Personaggi più disgustosi

Seven_Legion ha scritto:

il lumacone in padella che si vede su questo FF a quale libro in italiano appartiene?

Quella è la Bloodbeast di Deathtrap Dungeon, tradotto solo da EGO.

Ora che ci penso fa schifo anche il Signore del Caos (la figura di LS11).

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Personaggi più disgustosi

A me schifava il mostro finale di LS6, Dakomyd o qualcosa del genere. Tra l'altro in copertina è un gran figo, nell'illustrazione finale è un vero schifo!

Anche il re che mangia carne umana in Oberon 2 è veramente disgustoso!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Personaggi più disgustosi

Lamello ha scritto:

A me schifava il mostro finale di LS6, Dakomyd o qualcosa del genere. Tra l'altro in copertina è un gran figo, nell'illustrazione finale è un vero schifo!

Buffo, ho sempre pensato il contrario. I bicipiti del mostro di copertina sono fintissimi, sembrano palloncini gonfiati!

Adesso mi viene in mente che per me, nei librogame, l'ORRORE supremo è sempre stato il Demonak, il mostro del sotterraneo di LS4. Tra quello e l'Elix che spunta da dietro la porta con gli occhi vuoti, LS4 è uno dei libri che più mi hanno terrorizzato in vita mia!

E ricordo che anche Sfida per il trono contiene varie immagini piuttosto rivoltanti: ve lo ricordate il Demone che ti pone l'enigma finale?

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2159 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Personaggi più disgustosi

A me inorridivano anche quei mostracci brutti con gli occhi cuciti di LS12, trovati in quelle gallerie buie, mamma mia che angoscia!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Personaggi più disgustosi

Mangiatore di Melma tutta la vita. A parte l'orrido aspetto illustrato nella cover de La Città dei Misteri, stiamo parlando di un essere che mangia la melma solo per rispetto alla sensibilità dei lettori. In realtà, anche considerando il luogo dove vive, siamo tutti consapevoli di cosa ingurgiti, e direi che è molto, molto disgustoso...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154060
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9780
Ultimo Utente Registrato:
Robysta