![]() Online Soulkey 2, La Rivolta degli UlkhanOnline Soulkey 2, La Rivolta degli UlkhanDopo mesi di attesa esce finalmente il nuovo volume di una delle saghe autografe più amate tra quelle presenti nella collana LibriNostri. Si tratta di Soulkey, ideata e scritta da Federico "Kingfede" Righi e giunta al secondo capitolo, La Rivolta degli Ulkhan. Come sempre trovate l'opera liberamente scaricabile, in formato .pdf, nella sezione Download/LibriNostri.
Ultima modifica di: Prodo
Giu-16-11 06:47:36
Administrator has disabled public posting
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli UlkhanOttimo, grandissimi. Complimenti a Kingfede; già in download. Salsapariglia addicted
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan applausi!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan L'immagine l'ha pescata in rete monpracem, mi pare, e poi il fondo è stato modificato ad arte per venire così figoso.
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan Scaricato pure io.
www.nesmania.it
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan Sono qui per battere un cinque virtuale a fede! Vai! Spero che i miei disegni siano all'altezza del tomo.
Info Forum
|