![]() Online Soulkey 2, La Rivolta degli UlkhanRe: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan Per la miseria, gente! DOVETE leggerlo! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli UlkhanIo sono ancora sprovvisto di computer e non sai quanto mi rode! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan Calmiamo gli animi.
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan io ancora non l'ho letto... però ho scritto questo: http://maurolongo.wordpress.com/2011/06 … li-ulkhan/
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan Ottime analisi entrambe! Sono davvero lusingato per l'attenzione e la cura che hai mostrato, davvero notevoli. Condivido una buona parte delle osservazioni (compresa quella sul Registro
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan te la faccio subito:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan Mmmh... vediamo un po':
Penso che le due lunghe introduzioni già diano un quadro storico molto dettagliato. Per quanto riguarda quello geografico, culturale e sociale, si può implementare qualche dettaglio in più, ma anche lì i dati sono quelli dei libri.
Qui avrei qualche dubbio, perché non mi sono mai messo a catalogare le creature che si potrebbero incontrare, sia perché non mi ero mai posto il problema, non essendo certo una problematica per la costruzione dei librigame, sia per motivi stilistici e ambientali che leggendo il secondo libro qualcuno potrebbe intuire.
Questa sì è abbastanza chiara, nessun problema.
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan facciamo così: io sono disponibile e mi piacerebbe molto.
Re: Online Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan
Ah sì certo, non c'è fretta, il materiale è lì per essere sfruttato se e quando si vuole, chiunque voglia partecipare con progetti alternativi è bene accetto!
Info Forum
|