Parliamo di Pascal QuidaultRe: Parliamo di Pascal QuidaultLo pagano poco forse?
Administrator has disabled public posting
Re: Parliamo di Pascal QuidaultRagazzi, anche se alcuni dei disegni mostrati in questo thread sono decisamente migliori delle cover di LS a me Quidault continua a non piacere molto...Troppo piatto e scolastico, non ha il guizzo dei grandi illustratori...
Re: Parliamo di Pascal Quidaultnon ha il feeling con LS, evidentmente quando deve disegnare "su commissione" ha qualche problema
Re: Parliamo di Pascal QuidaultMaledizione..
Re: Parliamo di Pascal Quidault
Ma chi lavora come "disegnatore su commissione2 non dovrebbe avere questi problemi!Si fa solo cattiva pubblicità!
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
da parecchio tempo la mongoose se ne sbatte altamente, questo è palese dalla "cura" con la quale prepara ogni nuova edizione di lonewolf.
secondo te per quale motivo?
Non mi ricordo che cosa fu detto a proposito sul vecchio forum! Un motivo potrebbe essere che quidault era più raccomandato di Alberto (teorizzo, non voglio diffamare nessuno!)? Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: Parliamo di Pascal Quidault Fermate di lagnarsi. Volete vedere un'immagine di Alberto? Aspettate nel mese di marzo quando Mongoose lancerà il nuovo gioco di ruolo di LS.
J'utilise un logiciel de traduction en ligne! -> Utilizzo un software di traduzione in linea!
Re: Parliamo di Pascal QuidaultAh, era ora!
Info Forum
|