Cosa contestare?Re: Cosa contestare?Pheega-pheega-pheega-pheega!!! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Cosa contestare? anche la signora del lago in "alla corte di rè artù" non era affatto male
Re: Cosa contestare?Ok, avete convinto: a costo di dare un taglio ancora più maschilista a un forum peraltro quasi esclusivamente maschile appoggio anche io la proposta del contest sulla più bella dei librogame! Cominciamo a fare una lista di possibili candidate?
Re: Cosa contestare?
Gran bella gnocca! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Evvai! Io propongo:
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Cosa contestare? kate dei guerrieri della strada forever! mi ricordo la "paura" reale che avevo ,al solo pensiero che una gnocca cosi poteva capitare qualcosa...
Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Cosa contestare?Ok visto che l'andazzo è questo ...oltre a quelle che ho consigliato sopra ricordo anche le uniche 2 (almeno che io sappia) donnine che si vedono ignude nei librogame, una in misteri d'oriente (però ora non ricordo in quale libro) ed una in "uno sguardo nel buio" precisamente nel quarto libro..
Ora vai e ti spulci tutta la serie di MdO e ce lo dici! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|