![]() Cosa contestare?Re: Cosa contestare?Ehm, errata corrige. Avevo scritto accanto a Cuore di Ghiaccio (DA) invece volevo scrivere (RV) Realtà Virtuale, giusto per essere precisi (nel mio precedente post l'ho corretto) Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Cosa contestare? Tanith della serie Oberon
Re: Cosa contestare?
Sì, è veramente antipatica (sia la Troisi che Alyss), ma è il fascino della stronzetta, a qualcuno piace! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Prodo, a me risultano 24 (Serocca e la criminale sono due persone diverse).
Non ho avuto modo di controllare, puoi dettagliare meglio di chi si tratti? Così la inserisco in lista!
Hai ragione, siamo a 24.
Conta me Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Cosa contestare? Si tratta di una donna/strega che non è troppo gentile con noi..viene descritta come "una bellissima giovane con la pelle bianca come il latte ed uan folta chioma di capelli lucenti che le ricadono sul corpo snello ".
Info Forum
|