![]() Topic della letturaRe: Topic della lettura
io si, e l'ho praticamente divorato, bello, complesso dal punto di vista dei personaggi, ben sviluppato, pieno di situazioni interessanti. Ho letto da qualche parte che è stata la rivisitazione di King del Signore degli anelli, e devo dire che ci sono in effetti diverse situazioni che richiamano il signore degli anelli, per esempio Pattume che ricorda Gollum. Ma a parte forse proprio la traccia iniziale e qualche sprazzo qua e la, in fondo direi che abbastanza originale.
Administrator has disabled public posting
Re: Topic della lettura Un libro che mi ha quasi ammazzato: come i Demoni di Dostoevskij, con l'andare del tempo dell'uno e dell'altro mi ricordo un po' l'effetto d'insieme, troppe pagine, solo che dell'Ombra dello Scorpione mi ricordo un po' meglio la progressione degli eventi.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Topic della lettura
L'ho letto anni fa. Di recente l'ho ricominciato e sono arrivato fino a dove praticamente inizia l'"esodo" dei vari protagonisti. Me lo ricordo solo a grandi linee, e all'epoca lo trovai un po' più lungo del necessario.
E pensare che se non sbaglio King l'ha pure allungato in una seconda edizione... è un suo vizio!
No dài, questo non è vero!
Re: Topic della lettura L'ombra dello scorpione l'ho letto qualche mese fa e devo dire che mi è molto piaciuto, anche se ho trovato il finale un po' confusionario rispetto a come era stata trattata la divisione bene/male in tutto il resto del libro.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
finito di leggere ora ora
Re: Topic della lettura A parte tutti quelli di "A volte ritornano" i miei preferiti rimangono: stanza 1408, N, Tutto è Fatidico.
Re: Topic della lettura Non sono male nemmeno:
Info Forum
|