![]() Topic della letturaRe: Topic della lettura @fabionedelta: li leggo anch'io ma mi stanno sul culo quelli che li comprano, li mettono in tinello solo, e sottolineo solo, perché hanno le copertine color pastello e imboscano la roba che leggono per davvero neanche fossero fumetti sporcaccioni.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Topic della lettura io ho letto tutto di evangelisti sull'inquisitore di gerona, sul ciclo di pantera (metallo urlante, black flag, antracite) e non mi son dispiaciuti i due sui fratelli della costa. mi mancano i due sul ciclo americano, magus e noi saremo tutto... tutto parcheggiato in libreria ma non credo che li inizierò prima di mooltoo tempo. la produzione di evangelisti ormai è vastissima e alcuni suoi romanzi sono stati scritti solo per cavalcare l'onda del successo.
Re: Topic della lettura
lui, il solo e l'unico!
Azz! allora l'ho beccato proprio nell'ora suprema!
faro di tutto per farmelo capitare!
Re: Topic della letturaCari Yanez e Coniglio, sono a 2/3 del primo libro di Eymerich e mi sta piacendo molto. E contate che io normalmente detesto i libri con più storie che si affiancano. Lo trovo acuto, ben scritto e intellettualmente più stimolante della media dei libri degli ultimi 20 anni. Mi sta quasi venendo la tentazione di proseguire la saga, anche se è forte in me il timore che quello che dice Yanez, ovvero che molti libri siano mere operazioni commerciali, sia vero e che leggerli abbassi un po' il grado di godibilità che sto vivendo ora...
Re: Topic della lettura prodo, se vuoi maggiori informazioni, recensioni e critiche su tutto quello che ha scritto evangelisti:
Info Forum
|