![]() Primo video del videogame di Lupo SolitarioRe: Primo video del videogame di Lupo Solitario
1) No. Io ho giocato tutti gli assassin's creed e sono a due poli opposti. Oltretutto questo di lupo solitario dal trailer mi da l' impressione di turnazione...
Administrator has disabled public posting
Re: Primo video del videogame di Lupo SolitarioDa gioco only-console a gioco only-portable.. Il trailer lascia intuire il classico gameplay da giochini iOS/Android, con la posizione giusta da colpire nel momento giusto. Per carità; anche questo è videogioco (soprattutto oggi). Infinity Blade ha segnato un solco che codesto VG sembra ricamare tutto attorno, nel segno del gameplay letterario ibridato videoludico. Quantomeno porterà nuovi lettori (vana speranza..). Salsapariglia addicted
Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario
Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario http://www.youtube.com/watch?v=BkH-Z5ug9Cs
Re: Primo video del videogame di Lupo SolitarioBeh, a me pare figo!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario Beh, no io trovo giusto che la conformazione della cosa conosca uno sviluppo diverso... un libro in fondo lo puoi leggere dove vuoi, e ancora i portatili non sono proprio tablet... altrimenti penso che il problema non si sarebbe posto; poi non so se vi sia in gioco la voglia di incrementare quella fetta di mercato che ne è interessata...
Re: Primo video del videogame di Lupo SolitarioPiù che l'ibridazione votata all'action, seppur minuta e dedita alle ditate-touch, mi piacerebbe una maggiore consistenza testuale su qualsivoglia supporto mobile. Il pur bislacco quanto fallace tentativo di Sorcery insegna che esiste un ambito APP per il librogame. Certo perdiamo il fascino dello sfrigolio di pagine sfogliate. Però guadagnamo in tempo, con rimandi a paragrafi diretti. Perdiamo l'evocativo disporre del volume - quasi fossimo chiromanti davanti a pagine illustrate su specchi di fantasia - ma guadagnamo in spazio e nel supposto dell'avere tutto-subito. Nel cambio ci perderemo, però il mio videogioco ideale è un librogame più libro e meno game. Salsapariglia addicted
Info Forum
|