![]() Pubblicità!Re: Pubblicità!Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Administrator has disabled public posting
Re: Pubblicità! Non mi sono mai piaciute le pubblicità "comparative". Secondo me sono di scarsa classe e trovo un danno che purtroppo abbia preso il vizio anche a noi... una volta in Italia non si poteva fare. D'altronde, però, noi dell'estero importiamo sempre e solo il peggio.
A head full of dreams
Re: Pubblicità!
Ma QUESTA è storica e mitologica!!! XD
A head full of dreams
Re: Pubblicità!
Quoto.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Pubblicità! Amici, io adoro la pubblicità, peccato che sia troppo spesso interrotta da film e programmi!
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Pubblicità! Io voglio UCCIDERE il creatore di questo server. Davvero, non è possibile perdere post di una pagina, con links e links, perché vieni sloggato ogni 12 secondi, non c'è proprio modo di "traslocare"? Dimenticarsi di copiare equivale a spararsi e copiare ed incollare di continuo è comunque stressante. Zio Pro'... fa qualcosa, smobilita la Regione, cambiamo server... ridatemi il sito di legno!!! :'(
Nella fattispecie, questa è più "divertente" che altro, mi spiace non ci sia più il primo spot "Romeo e Giulietta", dove due ragazzi emulavano in modo spiritoso ed azzeccato la scena del ballo in cui i due innamorati si notano e si scrutano attraverso la gente... soltanto attraverso gli scaffali di un sexy shop, con tutte le suppellettili che potete immaginare. Alla fine, la "vergognosa" e divertita Giulietta è costretta d andar via, facendo spallucce, assieme al proprio accompagnatore, mettendo fine al gioco. Quanto ai Jingles: credo che il meno BELL della storia sia questo: Da notare il testo incredibilmente vario e originale. Ho ribattezzato questi che cantano "Simon & Garfunkel dei mentecatti"... no, davvero, mia madre voleva intentargli causa. Poi le ho detto "A ma'... ma chi ce lo fa fa'? E lassa sta... che costa... sta bona..." PIUTTOSTO... ve la ricordate quella perla di: "Dov'è finita mia cognata??/ Dov'è finita mia sorella?? E' andata a prendere la DREEEEEEEHER!!!" ![]() Non provate a cercarla, non si trova. Purtroppo. A head full of dreams
Info Forum
|