Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Pubblicità!

Re: Pubblicità!

allora ora che mi sono impratichito vi riposto la pubblicità di prima della levi's insieme con un altra della sector che secondo me sono pura arte!



ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicità!

pubblicità

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicità!

lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicità!

E questa invece è proprio bastardissima!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicità!

Non mi sono mai piaciute le pubblicità "comparative". Secondo me sono di scarsa classe e trovo un danno che purtroppo abbia preso il vizio anche a noi... una volta in Italia non si poteva fare. D'altronde, però, noi dell'estero importiamo sempre e solo il peggio.
L'idea è carina, ma mi resta il fastidio di fondo.

Una davvero fortissima, che non riesco più a trovare in giro (non si sa perché), è quella del ragazzino che gioca continuamente con due barbie bionde; il padre, preoccupatissimo, gli porta i giocattoli "da maschio", ma il ragazzino li guarda annoiato e torna alle barbie; poi va a letto e si addormenta con una barbie per lato... la scena si dissolve e si vede lui grande con due biondone pazzesche nella stessa posizione, lui si alza e va a farsi una birra alla faccia dei coinquilini.  XD
Qualcuno se la ricorda?? Girava in internet tempo fa! Non la trovo, vi prego, datemi un link!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicità!

Krenim ha scritto:

Spulciando fra i collegati ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=R9pEDjW- … re=related smile

Ma QUESTA è storica e mitologica!!! XD

Tra l'altro, fu il "lancio" di Shaggy.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicità!

Aloona ha scritto:

Krenim ha scritto:

Spulciando fra i collegati ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=R9pEDjW- … re=related smile

Ma QUESTA è storica e mitologica!!! XD

Tra l'altro, fu il "lancio" di Shaggy.

Quoto.

Invece quella della Guinnes t'è piaciuta?  smile

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicità!

Amici, io adoro la pubblicità, peccato che sia troppo spesso interrotta da film e programmi!
Vi piace di più quando una pubblicità ha un jingle fatto apposta per la pubblicità stessa, oppure quando prende in prestito una canzone già esistente? Io detesto il secondo caso, mentre molto facilmente mi innamoro dei jingle creati per quel particolare spot, per esempio quella che recita "Crai Crai, spesa fantastica..." è davvero grandiosa, e ce l'ho persino come suoneria per il cellulare, e ho anche la versione remix! E se parla di remix un metalhead come me amici... ce ne vuole!!
In effetti però non bisogna fare di tutt'un'erba del vicino, ci sono jingle belli e jingle brutti. Un esempio di una canzoncina appartenente alla prima categoria, quella dei jingle belli, è appunto Jingle Bell, come dice il titolo stesso! Che ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicità!

Cyrax ha scritto:

ci sono jingle belli e jingle brutti.

uno terribile era:"le patate, le patate con in mezzo manzotin!!!"

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicità!

Io voglio UCCIDERE il creatore di questo server. Davvero, non è possibile perdere post di una pagina, con links e links, perché vieni sloggato ogni 12 secondi, non c'è proprio modo di "traslocare"? Dimenticarsi di copiare equivale a spararsi e copiare ed incollare di continuo è comunque stressante. Zio Pro'... fa qualcosa, smobilita la Regione, cambiamo server... ridatemi il sito di legno!!! :'(

Ce riprovo:  Lamello@  Mah.. la prima non molto. Concordo sul "volgare", purtroppo non sull' "inutile" é__è
Anzi, tutto conferma che per vendere un prodotto devi associarlo a due cose: sesso e gioco.
Il concetto di sesso non sarebbe in sé il male, se ogni tanto si vedessero DUE PERSONE trombare, non una qualche tipa sbattuta a mo' di bambola gonfiabile (Guinness), che fa lap dance in ombra, per la gioia dell'arrazzamento di altri maschi (Bud...mi pare), tettone improbabili che recitano slogan dall'umorismo inquietantemente simile a quello dei film di Pierino la Peste. STENDEREI infatti un VELO PIETOSO sulla pubblicità degli occhiali, visto il prodotto che pubblicizzano mi sembra quantomeno di cattivo gusto e poca classe parlare di darla gratis OLTRE che becero. Invece NON POSSO, purtroppo, perché alla fine hanno vinto: ve la ricordavate TUTTI. Non importa se fa schifo.

La seconda che è stata messa per la Guinness, invece, è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!! XD

Quella dei Levis è una delle più belle mai girate e, a SUO MODO, è molto erotica.

Erotiche, non volgari e divertenti erano anche quelle della Kriss gioielli, che si trovano solo in internet, perché nella nostra televisione si può mandare alle nove di sera un film dove due scopano urlando e gemendo, ma E' VIETATO parlare di SEXY SHOP!!!! O___O





Nella fattispecie, questa è più "divertente" che altro, mi spiace non ci sia più il primo spot "Romeo e Giulietta", dove due ragazzi emulavano in modo spiritoso ed azzeccato la scena del ballo in cui i due innamorati si notano e si scrutano attraverso la gente... soltanto attraverso gli scaffali di un sexy shop, con tutte le suppellettili che potete immaginare. Alla fine, la "vergognosa" e divertita Giulietta è costretta d andar via, facendo spallucce, assieme al proprio accompagnatore, mettendo fine al gioco.


Quanto ai Jingles: credo che il meno BELL della storia sia questo:




Da notare il testo incredibilmente vario e originale. Ho ribattezzato questi che cantano "Simon & Garfunkel dei mentecatti"... no, davvero, mia madre voleva intentargli causa. Poi le ho detto "A ma'... ma chi ce lo fa fa'? E lassa sta... che costa... sta bona..."

PIUTTOSTO... ve la ricordate quella perla di:  "Dov'è finita mia cognata??/ Dov'è finita mia sorella?? E' andata a prendere la DREEEEEEEHER!!!"  bigsmile
Non provate a cercarla, non si trova. Purtroppo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar