![]() The making of: Il figlio del ToroRe: The making of: Il figlio del Toro HAHAHA!
Administrator has disabled public posting
Re: The making of: Il figlio del Toromiticoooooo!!!! qui si raggiungono livelli sempre piu elevati, quando guardo i tuoi disegni mi viene voglia di disegnare e cercare di migliorarmi per arrivare al tuo livello,ma non sono cosi ottimista^^ una domanda tecnica, il bianco sfumato nella parte superiore, è dato con un pezzo di spugna imbevuta nella tempera? io faccio cosi per dare quell'effetto ma vorreis apere se hai una tecnica diversa per ottenerlo dato che cè un bel controllo del tratto sotto per lumeggiare. Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: The making of: Il figlio del Toro Grazie Simone... pensa che a volte dico la stessa cosa ma all'inverso: "mi piacerebbe esser bravo come Kagliosto!" ... in pratica siamo due str**zi!
Re: The making of: Il figlio del Toro Sono prodotti da "fibracolor" e la linea si chiama "otto balocco"... di più non so!
Re: The making of: Il figlio del Toro
Dato lo stile Aladdin eliminerei i calzini salvando i sandalacci!
Re: The making of: Il figlio del Toro Ma il futuro di quel racconto, della città vecchia, ha anche elementi orientaleggianti...
Re: The making of: Il figlio del ToroDovrei farne almeno altri due...
Info Forum
|