![]() il Seven prossimamente arrestato per pedofilia?Re: il Seven prossimamente arrestato per pedofilia?
Stessa identica cosa accaduta al mio amico Alessandro, che qualcuno di voi conosce perché è venuto a Lucca Games, che aveva subito una truffa su ebay e aveva perso una cifra simile a quella di Lone. Non solo gli hanno detto che era inutile, ma addirittura hanno fatto del terrorismo psicologico dicendo cose deliranti, tipo che se l'uomo che lo aveva truffato gli faceva una contro denuncia gli poteva creare problemi, che era meglio lasciar perdere... Insomma sembrava che l'unico obiettivo che avessero fossero mandarlo via il prima possibile impedendogli di fare la denuncia.
Administrator has disabled public posting
Re: il Seven prossimamente arrestato per pedofilia?comunque, come fa giustamente notare Mompracen, a quanto pare il nostro sito e' ben agganciato da google e siamo al primo posto della ricerca. Siccome l'argomento s'e' esaurito e non ha senso divagare di altro, i moderatori possono anche chiudere il topic.
Re: il Seven prossimamente arrestato per pedofilia?comunque, come fa giustamente notare Mompracen, a quanto pare il nostro sito e' ben agganciato da google e siamo al primo posto della ricerca. Siccome l'argomento s'e' esaurito e non ha senso divagare di altro, i moderatori possono anche chiudere il topic.
Re: il Seven prossimamente arrestato per pedofilia?
Si prodo hai colto in pieno. Generalmente la polizia postale se ne sbatte, anzi come per alessandro quando siamo andati io e mia moglie per quella cifra quasi ridevano... come se i soldi nascessero sugli alberi.
Info Forum
|