Home Forum General Librogame e dintorni ci si ritrova a LUCCA?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

ci si ritrova a LUCCA?

Re: ci si ritrova a LUCCA?

Ok dopo avervi raggelato con questa ultima rivelazione, vi raggelerò definitivamente: mi avete nel cast, accompagnata per l'occasione da un guru personale, come si addice ad una vera star.
Tutto ciò salvo chiamate di lavoro dell'ultimo minuto e veramente irrinunciabili, ma più che un colpo di fortuna in questo caso sarebbe un colpo di sfiga, dopo tanto cercare PROPRIO quel we.
Allora, capo, stai organizzando? Hai sentito Mastro Joe? Lo devo chiama' io? Lo chiami tu? Lo chiamiamo tutti insieme? Dove si cena?
Se occorre aiuto con l'organizzazione mi offro di offrirlo. bigsmile
BASTA che non finisce come l'anno scorso: vengo con tutto l'entusiasmo e poi niente cene, niente pranzi, niente utenti e niente Dever. Soprattutto niente utenti.
Già non è lo stesso senza Ben ed alcuni pilastri (a proposito... Drag, che fine hai fatto?), mettetevici pure voialtri storici che date buca ogni volta...

Perchè non iniziamo a inserire la lista di chi dovrebbe esserci, prima che si faccia esattamente questa fine? Abbiamo buoni 18 giorni per poter prenotare e organizzare, ce la possiamo fare.

Ah: se voleste domandarmi cosa ne è delle spiagge assolate e i mari cristallini... LASCIATE IMMEDIATAMENTE STARE l'idea di farlo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ci si ritrova a LUCCA?

Aloona ha scritto:

BASTA che non finisce come l'anno scorso: vengo con tutto l'entusiasmo e poi niente cene, niente pranzi, niente utenti e niente Dever. Soprattutto niente utenti.

nun te preoccupà: ci saranno gli utenti, il pranzo, probabilmente dever e se tutto va per il verso giusto abbiamo pure il colpaccio...

non ti chiederò che fine abbiano fatto i mari cristallini e tutto il resto: è evidente che hai fatto un esame di coscienza e ti sei resa conto del fatto che lucca con i tuoi affezionati fans è meglio di copacabana! smile

p.s.: lamello, senti ego e mettetevi d'accordo per la panna! smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ci si ritrova a LUCCA?

Veramente pensavo di venire accompagnata da Lamello, che dovrebbe farmi da guardia del corpo per difendermi da Ego. E comunque non vengo bene con la panna, sto meglio con la cioccolata fondente. Lo dico sempre che quando muoio voglio farmi cioccolare.

Esame di coscienza aiutato dal furto dei soldi versati per il viaggio a Palma di Majorca (non Copacabana). Lascia stare...
Non fosse per i soldi, però, ammetto che sono quasi contenta: mi dispiaceva moltissimo non poter fare entrambe le cose. Avrei solo rimandato a quando sarò ricca.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ci si ritrova a LUCCA?

SkarnTasKai ha scritto:

nun te preoccupà: ci saranno gli utenti, il pranzo, probabilmente dever e se tutto va per il verso giusto abbiamo pure il colpaccio...

Piano, che ancora nulla è sicuro, non facciamoci prendere troppo dall'entusiasmo smile. Ci stiamo lavorando, anche se per il colpaccio la vedo dura: stiamo spingendo su due fronti, da una parte con l'aiuto di Skarn, dall'altra con quello di un personaggio delle "alte sfere", ma le cose si muovono lentamente, il che mi fa pensare che da parte dell'organizzazione ci sia poca volontà di assecondarci... Ma che dire, mai disperare...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ci si ritrova a LUCCA?

In ogni caso, Dever o meno, almeno noi una pranzo o una cena facciamola!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ci si ritrova a LUCCA?

Prodo ha scritto:

Ci stiamo lavorando, anche se per il colpaccio la vedo dura

per quello che mi riguarda il colpaccio è fatto, ti mando un mp. wink

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ci si ritrova a LUCCA?

Ok, mezzo colpaccio è fatto, vediamo se riusciamo a fare il colpaccio completo! smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ci si ritrova a LUCCA?

Mi trovo d'accordo con Lamello: non ci crederete, ma quel che conta per me è che ci siamo NOI. Non vengo per vedere autori, anche se mi fa piacere e poi, ormai, li ho visti, conosciuti e ci ho già cenato svariate volte insieme. L'emozione della "prima volta" è scemata in contentezza nel rivedere babbo Joe e consorte, sarei felicissima di un altro colpaccio, ma alla fine se voglio vedere Dever vado allo stand EL e mi piazzo lì a chiacchierare. L'anno scorso sono rimasta male perchè non c'era NESSUNO del forum. Qualcuno ha detto di esserci stato, ma DOVE? Non ho incrociato nessuno nemmeno allo stand e ci sono passata spesso, allora le cose so' due: o avete l'arte del mimetismo in tasca o stavate evitando ME. =_=
Insomma, movete le chiappe e venite voi, colpacci o meno.

(Adesso è il punto in cui dovete tutti piangere...)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ci si ritrova a LUCCA?

Tutto quello che vuoi zia, sei molto cara e commovente, e ti voglio bene per questo, ma... vuoi mettere Brennan e Dever insieme? Cioè, ripeto, Brennan e Dever insieme cavolo... Praticamente se ci fossero anche Jackson e Morris potremmo morire (metaforicamente parlando) tranquilli, a livello di librogame avremmo visto il massimo che un appassionato può desiderare...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ci si ritrova a LUCCA?

Poi se la sera della cena sbarcasse anche una nave di extraterrestri che rivelasse al mondo le sue connessioni con la C.I.A. e ti allungasse un saluto alla Spock in segno di pace universale, sussurrandoti nell'orecchio la tecnica per ottenere le vite infinite a World of Warcraft, allora lì sì sarebbe il delirio, ve'?
Prodo, amore della zia, quante volte te lo devo dire che è ora che stacchi dalla tua cameretta tutti quei poster della donna invisibile ed inizi a frequentare delle coetanee?

bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis