![]()
Pagina:
1
Qualcuno puo' darmi una mano? emulatore.Qualcuno puo' darmi una mano? emulatore. Non so se potete aiutarmi, ma siccome mi sono comprato un portatile hp nuovo, sto cercando di far girare qualche emulatore.
Administrator has disabled public posting
Re: Qualcuno puo' darmi una mano? emulatore. E' difficile capire, da remoto, se il problema riguarda direttamente l'emulatore o il tuo pc. Un freeze simile potrebbe anche dipendere dall'hardware, soprattutto quello video. considerando che il pc è nuovo. Quando si blocca l'immagine riesci a uscire dall'emulatore, ad esempio ricorrendo ai tasti ctrl+alt+canc? O si inchioda in maniera totale e devi spegnere e riaccendere il pc per farlo ripartire?
Re: Qualcuno puo' darmi una mano? emulatore. pSX va benissimo con le ISO.
Re: Qualcuno puo' darmi una mano? emulatore. si psx mi va bene ( anzi grazie prodo per la dritta)
Re: Qualcuno puo' darmi una mano? emulatore. In questo caso io la penso esattamente come Ego. Gli effetti migliorativi in certi frangenti sono ottimi, ma se diventano un problema per la stabilità e la compatibilità del programma ne faccio volentieri a meno. E poi devo dire cha a volte le sensazioni più forti che si provano giocando con un classico del passato (più o meno recente, ai miei occhi la psx è già una piattaforma modernissima!) le provo proprio quando riesco a riprodurre esattamente le condizioni in cui lo giocavo all'epoca. Perciò quando un emulatore riesce a riprodurle perfettamente per me è un valore aggiunto, anche se mi trovo di fronto a glitches grafici o alle terribili scanlines che contraddistinguevano certi coin-op di metà anni '80.
Re: Qualcuno puo' darmi una mano? emulatore. Beh se avevate spectrum, msx o altri computer dell' epoca, esiste un sito con degli ottimi remake di quei giochi fatti appositamente.
Pagina:
1
Info Forum
|