![]()
Pagina:
1
I libri gioco di Delphine ChedruI libri gioco di Delphine Chedru Qualcuno li conosce? Sono veri libri-gioco a bivi?
Administrator has disabled public posting
Re: I libri gioco di Delphine ChedruA quanto mi dicono ogni pagina è interattiva perché ha un gioco o un enigma. Indipendentemente da quello, poi c'è un vero e proprio bivio per decidere dove proseguire. Credo che me li cercherò in libreria, ma se qualcuni li ha già visti sono curioso di avere opinioni.
Re: I libri gioco di Delphine Chedru Comprato "Il Cavaliere Coraggio". In effetti è una storia a bivi, da ogni doppia pagina si rimanda a un'altra pagina pari a seconda della scelta di percorso/comportamento (prendi la porta grande o sgattaioli via senza farti notare dalla porticina? Scendi la scala di corda o chiedi aiuto all'uccello nero?). Ogni doppia pagina ha un gioco d'attenzione, una ricerca di dettagli, un piccolo enigma: le scelte di percorso sono però slegate dagli enigmi.
Re: I libri gioco di Delphine ChedruIl Cavaliere del Coraggio sembra comunque davvero carino, soprattutto per un bambino. Secondo te Andrea per che età è adatto? Ho una nipotina che sta crescendo: adesso è ancora prematuro ma vorrei appena possibile introdurla ai libri interattivi...
Pagina:
1
Info Forum
|