Home Forum General La nemesi del Librogame Cerchi LA discussione?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Cerchi LA discussione?

Re: Cerchi LA discussione?

Stai provando ad arrampicarti sugli specchi, eh? EH??
Bada, che oggi la mia vena rissaiola è aumentata da 200 euro che non so se rivedrò più...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Ma di che segno zodiacale sei così ti demolisco meglio? Vediamo, vediamo...
Non sei abbastanza subdola e manipolatrice per essere Cancro, ma del resto non sei nemmeno abbastanza rosicona per essere Scorpione ma non mi sembri nemmeno così svampita per essere Pesci.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Idda ariete è! Come mia madre! E come il mio ascendente!

Scommetto che il tuo ascendente è sagittario

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona è chiaramente un Ariete, e visto che in questo periodo in Ariete c'è Giove, è ovvio che lanci fulmini dove cacchio capita... smile

Comunque, per restare IT: Lamello, il tuo post sulla fortuna è sospetto, secondo me sei stato raccomandato dal vescovo come Checco Zalone in "Che bella giornata" bigsmile

PS: smile2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2176 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Coniglio, mi basta il nome per demolirti!
Non ho capito cosa vuoi insinuare, poi? Non sono subdola e manipolatrice, quindi mi stai dicendo che sono tonta? EH?? E'-QUESTO-CHE-VORRESTI-DIR-MI???

E tu Lamello, SAGITTARIO A CHI??? Come ti permetti? Sagittario lo dici a tua sorella, anzi a MIA sorella e non so se mi sono spiegata!

E te che altro vorresti insinuare tirando in ballo Giove? Non ti piace Giove?? CHE HAI CONTRO GIOVE??? Ti voglio vedere lì a dire male di Giove, quando Pegasus verrà con i 4 amici eroi e tutti i Cavalieri dorati e allora Aries lo sai DOVE TE LE INFILERA' LE CORNA?? LO SAI????

E già che ci sono, ho sentito che Lamello ha detto a Coniglio che i corti di Ego sono troppo lunghi e parla molto male di lui: sostiene che i fogli di carta da lui usati per scrivere non sono di vera cellulosa, ma sono in effetti dei fogli provenienti dall'albero protagonista abbattuto, una volta divenuto inutile ai fini del concorso, ricoperti da un sottile strato di cellulosa! Io non me ne starei a guardare così, senza dire niente...

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mia cara Vitella dai diti ricoperti di cellulosa, la tua storia è assai nebulosa, nonché falsa! Ego ha nascosto una microspia nei tuoi diti ricoperti così ho scoperto che tu, solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu, sei la vitella dai diti ricoperti di cellulosa, inventrice di una storia nebulosa! Accusavi Lamello dai diti inCuriati e per questo i tuoi diti verranno asportati (così eviti di fare danni al tuo Apple)...
Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato l'ascolto forzato di: Sono i Cavalieri dello Zodiaco (la 2° sigla)

P.S.: Ego, il vescovo non sa neanche che esisto... Ssshhhh! Non diteglielo!  smile

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! NON PARLARE DEL MIO APPLE!! AMMAZZO QUALCUNO!!

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Apple farlocca, ha fatto una presentazione di oltre un'ora per bullarsi delle sue vendite (presentando grafici che dimostrano come con la statistica e i grafici puoi far credere qualsiasi cosa, basta scegliere e ordinare i dati con cura... bigsmile ), e poi ha tirato fuori un iPhone 4S che serve giusto giusto a farci girare giochi più potenti (ciao batteria! smile ), per il resto è praticamente uguale a prima... Mordi la mela, mordi! applauso

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2176 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Che fai SFOTTI???

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma a me sta' anche bene l'ariete nel senso che è un segno abbastanza insignificante tra quelli più fastidiosi

AQUARIO: rivoluzionario che vorrebbe incendiare i cassonetti ma riesce solo a spaccarti i cosiddetti, un'aquario (femmina) novantenne dirà che sei una mummia e che lei alla tua età (quale essa sia) era ganza alternativa e se la spassava alla grande vivendo come se fosse l'ultimo giorno...

LEONE: è un truzzo e non sa quando è ora di finirla lì, l'ariete prima o poi si stufa o esaurisce il suo spin d'attenzione, il Leone no, però dobbiamo precisare non rompe i coglioni come l'acquario e siccome quando si tratta di se stesso non ha senso del ridicolo è divertente guardarlo andare in giro vestito come un uovo di pasqua. L'Aquario si veste ridicolo apposta perciò l'effetto comico va a farsi benedire... Insomma il Leone è troppo irritante per arrivare primo al concorso dei segni più irritanti.

ARIETE: non pervenuto. Poi è anche facile liberarsene basta che non gli parli più o ti allontani po' e lui\ lei, fortunatamente, dopo tre minuti si dimentica che tu sia mai esistito, non è come un segno d'acqua che se non gli metti proprio una paura birbona, una paura che fa novanta, una paura da cagarsi nella scarpe capisce che il momento di mollare i propositi di vendetta per l'eternità e cominciare a scappare.
Io avevo una professoressa di francese ariete: ci sono andato d'accordissimo, mentre gli altri li vessava in stile sergente Hartman, il mio segreto? Respirare molto piano durante le sue ore di lezione, parlare solo se interrogato, fare sempre tutti i compiti (se possibile che poi cazzo, ero un 11 mica superman e tutti erano lì a spremermi manco fossi un enorme imprenditore e loro, i profe, dei politici impegnati in una costosa campagna elettorale), fare sempre si con la testolina qualunque cosa dicesse.

Ha, si ma stavamo parlando di Aloona, come ho fatto a dimenticarmi di Aloona? Tanto più che la discussione l'ha aperta lei, vorrei insultare un po' anche Prodo visto che nel primo post c'è scritto che si può ma è così scarso che non mi da nemmeno dei pretesti per farmi incazzare pretenziosamente, il che la dice lunga sul suo magnetismo animale...
Fermi tutti se fate Squilibrio 4 ricordatevi che Cuccador potrebbe essere scaricato per questo motivo "Sei così insignificante che non riesci neppure a farmi incazzare, ti la scio."
Ma bello anche questo "Esci dai rottami della macchina in fiamme e ti allontani appena prima che esploda, pesti qualcosa e ti accorgi che è una merda di cane, mentre stai imprecanto noti che sei stato circondato da un branco di lupi affamati... La tua vita finisce qui... Suka!"

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: