Home Forum General La nemesi del Librogame Cerchi LA discussione?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Cerchi LA discussione?

Re: Cerchi LA discussione?

http://image.forumfree.it/1/9/9/8/0/9/2/1298409921.jpg

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Non capisco perché non funzioni l'url.

Conigliomannaro
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Basta con questo spam buonista  e fuori luogo! Ho preso una buca per sabato e ora mi devo sfogare, ricominciamo a litigare, perdiana!  angry

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Basta con questo spam buonista  e fuori luogo! Ho preso una buca per sabato e ora mi devo sfogare, ricominciamo a litigare, perdiana!  angry

Nella strada? Oppure il tuo drudo ha bigiato l'appuntamento?
Oppure sei andata all'Ikea dove hai poi comprato una buca che monterai domani nel tuo appartamento... Tipo quelle della ACME che usava Willy il Coyote?
yikes

Conigliomannaro
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

La prima...sob... fanculo... VI ODIO TUTTI!!!  angry
(La seconda l'ho comprata subito dopo)

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

La prima...sob... fanculo... VI ODIO TUTTI!!!  angry
(La seconda l'ho comprata subito dopo)

Peccato! Pensa che figata se avevi un buco piegevole tipo quello di Willy il Coyote in salotto! Avresti potuto invitare la gente a casa tua e mostrarlo a tutti sprizzando spocchia da tutti i pori. ...Io ad esempio trasudando (oltre che la consueta puzza di straccio ammuffito) spocchia verei detto agli ospiti "Sapete, ho anche un buco pieghevole della ACME, robetta, lo tengo davanti al televisore per buttarci dentro bucce d'arance, d'arachidi e altre schifezzuole."
Ecco se avessi avuto una buca della ACME forse il tuo ragazzo non ti avrebbe dato buca... Sarebbe passato a casa tua per guardare il calcio e giocare alla play. Un fidanzato di una mia conoscente faceva così (solo che lei non aveva il buco pieghevole ACME, sai quello di Willy il Coyote, non la patonza, quella penso che l'avesse) e lei s'incazzava... Però c'è da dire una cosa: che il tipo mi ha sempre dato l'idea di avere un cervello da gattino nel senso che si affezionava alle case anziché alle persone e la ragazza non è che aveva poi queste grandi attrattive tolto il televisore.  smile2

Conigliomannaro
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ragazzo?? Fidanzato??? Cosa sono 'sti termini antiquati??
Abbello, non potrei mai fidanzarmi, si sentirebbero troppo forte i pianti di tutti gli altri e mi beccherei una denuncia per disturbo alla quiete pubblica.
Comunque il tizio s'è rifatto alla grande, ora devo trovare un motivo di incazzarmi di nuovo. Ehm... non odio il Natale... fanculo, trovatemi un motivo di discussione o qui decade il topic!

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io sono piuttosto nervoso per conto mio, visto che mia figlia - un anno la settimana prossima - mi sveglia con regolarità intorno alle quattro del mattino (a proposito Aloona, che ci facevi connessa al sito a quell'ora?). In realtà però non saprei fornire argomenti degni di una buona rissa.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
745 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Ragazzo?? Fidanzato??? Cosa sono 'sti termini antiquati??

Hao! Quando ho detto drudo, termine del XIII secolo per dire sex friend non hai battuto ciglio e adesso fai la schizzinosa.

Comunque il tizio s'è rifatto alla grande, ora devo trovare un motivo di incazzarmi di nuovo. Ehm... non odio il Natale... fanculo, trovatemi un motivo di discussione o qui decade il topic!

Il buco portatile ACME?

mike all angel ha scritto:

In realtà però non saprei fornire argomenti degni di una buona rissa.

Cavoli questo si che è un bel probblema. Anche io ho perso la mia verve.

Vi faccio arrabiare un po' perché in questo frangente disperato elencherò righe su righe di fregnacce

Allora vorrei togliermi qualche nerd sassolino dalla scarpa:
il finale di Elemental Gerard (un manga che seguivo) era brutto: dimmi tu se è possibile finire un manga con i nemici che si suicidano oppure vanno a cagare o affanculo per conto loro, abbiamo perso tempo diciassette numeri, cazzo!

il finale di Tenjo Teen (inferno e paradiso) era brutto: tanto per cominciare l'ultimo combattimento della serie somigliava al primo, poi c'era proprio bisogno di uccidere maya? Cazzo! Era il mio personaggio preferito! E poi la mano meccanica non potevano appiopparla prima a Takyanagi? E poi che fine hanno fatto le persone resuscitate da Nagi? Sono morte quando ha perso i poteri o no? Cazzo! 20 numeri su 43 erano pieni di Flashback... Ma mandare avanti la story line principale e chiuderla come il ciel vuole no, he? Troppo intelligente?

Ho guardato Walking Death: ma quando cazzo e come è successo che Sophia è finita zombificata e poi nel granaio di quelli la?

Fino all'ultimo ho avuto il dubbio ma poi quando ho visto il finale ho capito: Krono Crusaide (l'anime) è una cagata pazzesca.
92 minuti di applausi.

Anche Princess Tutu: porcospino canguro! Non è giusto che l'eroina faccia finuccia solo perché le regole del suo mondo dicono che debba far finuccia se fa certe cose in un cert'ordine! Queste cose prima che nascessi non succedevano le eroine si salvavano sempre a dispetto di tutti e di tutto perché la forza l'amore era un'arma di distruzione di massa che tirava più di un motore antimateria e perché minchiarola un lietofine non si nega a nessuno. Così credevo e... Invece no!
Mio fratello maggiore mi ha fatto vedere il finale di Principessa dai Capelli blù e anche lei si è immolata (però in tempi non sospetti)  yikes

Vorrei mandare affanculo i neutrini io prima di sapere che c'erano dei cosi che andavano più veloci della luce ci stavo bene come un gorgoglione in un mucchio di grano.

Vorrei mandare a quel paese l'autore del ciclo degli C'thor nell'ultimo libro del sagone non sappiamo se la terra diventerà un ammasso di fanghiglia divorato dai vermi o no.

Da quando ho visto un video di Ke$ha non riesco più a dormire con la luce spenta: ho la paura irrazionale che esista veramente gente vestita così.

Mi hanno costruito uno di quei lampioni che si accende e si spegne davanti alla finestra della camera da letto: ieri sera avevo le taparelle alzate e poco prima che la luce si accendesse ho sognato di star scappando da una rapina nelle Terre di Mordor a cavallo quando improvvisamente si è acceso il Sauron segnale e il Sauron Aereo ha iniziato a sganciare napalm dietro di me. ...Al che mi sono svegliato di soprassalto.

Conigliomannaro
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona, ti ho risposto da una settimana e ancora non ti fai sentire?

ADESSO SI' CHE MI FAI ARRABBIARE!

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
745 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5896