![]() Quando la Fortuna gira...Re: Quando la Fortuna gira...Sì, come da sempre. Lo stato può accettarle o meno, ma gli insegnanti di religione sono scelti dalla curia Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Quando la Fortuna gira... Beh non si può dire che gli insegnanti non li scelgano con Curia... ah ah ah! A head full of dreams
Re: Quando la Fortuna gira...
Re: Quando la Fortuna gira... Certo che è proprio vero quando si dice "si chiude una porta, si apre un portone"...
Re: Quando la Fortuna gira... dajje!!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Quando la Fortuna gira... ehila', ho appena superato l'esame da mediatore civile e mi sento sollevato!
Re: Quando la Fortuna gira... Buon anche per te, Seven! Tranqui per la moto, è una vecchia Guzzi v35, del '78, per farla andare veloce dovrei buttarla dal 6° piano Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Quando la Fortuna gira...
Mi trovo molto bene. Devo dire che quelli di 1° e di 2° sono molto piccoli per questo argomento, ma intanto gli racconto i miti sotto forma di storia, e gli faccio disegnare una delle scene a piacere.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|